Alpine KCE-425i

Alpine
il tuo prezzo: € 188,60
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)



Alpine KCE-425i

Interfaccia per il collegamento audio - video del tuo iPod ad un qualsiasi monitor.
La black box KCE-425i, oltre a mantenere il tuo sistema attuale aggiornato per guardare i video iPod, ti offre una splendida interfaccia che funziona con la medesima praticità e semplicità dell’iPod.
Ascolta la musica del tuo iPod e guarda i video del tuo iPod direttamente dal sistema della tua auto – puoi persino ascoltare l’audiobook e il podcast.
La soluzione perfetta per trasformare l’iPod in un vero sistema multimediale.

Riproduci facilmente i tuoi video iPod® avendone il pieno controllo.

  • Il controllo dell’ iPod si effettua direttamente dalle sorgenti Multi Mediali o dai monitor da tetto dotati di controlli integrati a video.
  • L’interfaccia KCE-425i verrà controllata come se fosse una sorgente DVD esterna da qualsiasi monitor Alpine touch screen.
  • Album Art Display
  • Visualizzazione delle tue Playlist sullo schermo
  • Multiple Screen Saver
  • Page Scroll per una rapida selezione da lunghi elenchi
  • Possibilità di selezione multilingue
  • Uscita composita o uscita S-Video di elevata qualità



Alpine KCE-425i

Guarda il tuo iPod® in tre nuovi modi

Mobile Media Station



Alpine KCE-425i

Se disponi di un MMS di vecchia generazione non dotato di connettività iPod, questo è l’aggiornamento più adatto. Puoi ascoltare tutta la tua musica e guardare tutti i tuoi filmati iPod in auto, e avere un controllo completo e semplice attraverso la modalità Touch Screen.

Monitor per Sedili Posteriori



Alpine KCE-425i

I tuoi figli vogliono guardare i filmati e i podcast iPod in auto? Il KCE-425i si collega facilmente ai monitor da tetto e per sedili posteriori Alpine. Il telecomando in dotazione e l’interfaccia di facile installazione lo rendono di semplice uso anche per i bambini. In alternativa si può usare un monitor touch screen per divertirsi a comandare con le dita.

Impianto Stereo di Serie



Alpine KCE-425i

Se possiedi un impianto stereo di serie con un display a colori che non vuoi sostituire, il KCE-425i (combinato con un interfaccia opzionale A/V) ti permette di riprodurre la tua musica e i tuoi filmati iPod in automobile. Inoltre, è l’aggiornamento ideale per gli utenti del sistema versatile Alpine Vehiclehub o VehicleHub Pro.