Pioneer DJ HRM-7 cuffie professionali monitoring

Pioneer DJ
il tuo prezzo: € 199,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

Questo articolo non è al momento disponibile

Pioneer HRM-7 cuffie circumaurali professionali per monitoring da studio, progettate appositamente per i produttori di musica dance, garantisono una perfetta riproduzione del suono.

 

Le cuffie professionali da studio HRM-7 riproducono un suono pulito, accurato, neutro, con una risposta dei bassi ottimale per un monitoraggio dettagliato. Grazie all'archetto regolabile, al design ergonomico e flessibile, sono veramente comode da indossare, anche per lunghe sessioni di registrazione.

 

Punti di forza HRM-7

Design accurato. Le doppie camere d'aria negli alloggiamenti migliorano il flusso d'aria, offrendo una miglior risposta dei bassi, mentre la struttura smorzante a tre strati elimina la risonanza indesiderata per frequenze da medio-basse più pulite.

 

Le straordinarie unità driver HD da 40, mm riproducono fedelmente frequenze fino a 40 kHz, garantendo un suono ad alta risoluzione chiarissimo. Aiutate dai cuscinetti completamente chiusi offrono un isolamento acustico ottimale, riducendo nel contempo il rumore dell'ambiente. Inoltre, le grandi camere d'aria consentono un sound stage più ampio e una chiara separazione acustica.

 

 

Specifiche HRM-7

Cuffie stereo dinamiche completamente chiuse

Driver HD da 40 kHz

Mini-jack stereo da 3,5 mm (placcato oro, 2 vie, tipo a vite)

Cavo laterale spiralato di 1,2 m (lunghezza stirato 3 m)

Cavo diritto su un solo lato di 3 m

Accessori inclusi:

  • Jack stereo da 6,3 mm (placcato oro, tipo a vite)
  • Custodia

 

Peso 330 g

Maximum Input Power 2000 mW

Output Sound Level 97 dBmW

Gamma di frequenza 5 - 40.000 Hz

Impedenza 45 Ω



Pioneer DJ HRM-7



Pioneer DJ HRM-7