Avviso quando il prodotto sarà disponibile

Compila il campo di testo inserendo il tuo indirizzo email, ti contatteremo quando il prodotto sarà disponibile nel nostro store.

Denon HEOS AMP HS2 Amplificatore wireless HEOS

Denon
il tuo prezzo: € 565,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

Prodotto non disponibile, attualmente ordinabile solo con prenotazione.

Denon HEOS AMP HS2 Amplificatore wireless HEOS

 

L'HEOS Amp è progettato per aggiungere le funzionalità multi-room audio di HEOS a qualsiasi coppia di diffusori, con le stesse caratteristiche wireless e semplcità d'uso dei nostri diffusori amplificati HEOS. Grazie ad una sofisticata amplificazione digitale in Classe D in un elegante e compatto chassis, l'HEOS Amp eroga 100 Wat di potenza per canale, con distorsione minima ed alta corrente di uscita, che garantisce un funzionamento stabile anche con diffusori di bassa impedenza, inclusi quelli a 4 ohm. Con HEOS Amp,potete godervi l'ascolto con i vostri diffusori preferiti, e grazie alla potenza disponibile potrete apprezzare una alta qualità sonora a livelli di una sala da concerto.

 

In aggiunta alle uscite stereo amplificate, HEOS Amp dispone di altre connessioni, inclusa una uscita sub per la connessione di un subwoofer amplificato. Sono poi disponibili un ingresso di linea stereo (connnettori RCA) ed un ingresso ausiiliario con jack da 3.5mm per la connessione diretta di una uscita cuffie di un lettore portatile. L'ingresso ottico digitale vi permette di collegare una sorgente audio digitale come un lettore CD, e la porta USB vi permette di collegare un drive USB per ascoltare i vostri brani preferiti. Potete anche usare la connessione USB per caricare il vostro dispositivo portatile. Oltre alla tecnologia wireless dual band "N" integrata, HEOS Amp è dotato di una porta RJ-45 Ethernet per la connessione cablata alla vostra LAN. Così come per gli altri modelli di diffusori wireless HEOS, sarete in grado di ascoltare in streaming i vostri brani preferiti e controllare HEOS Amp con la nostra App HEOS, disponibile sia per iOS che per Android. Con la App HEOS, potete scegliere di ascoltare brani dal vostro smartphone, tablet o lettore audio portatile. Potete anche ascoltare stazioni internet radio e musica da servizi online. L'amplificatore stereo vi permette di scegliere brani diversi in stanze diverse, o lo stesso brano in tutte le stanze.

L'esclusiva tecnologia digitale proprietaria DENON permette di avere una precisa sincronizzazione audio (nell'ordine dei microsecondi) per assicurare una fedeltà audio ed una immagine stereo di alto livello. Il cabinet del HEOS Amp è caratterizzato da eleganti finiture silver e, per una maggiore semplicità d'uso, dispone di controlli per volume e mute posizionati in modo discreto sul lato.

Denon HEOS AMP HS2 specifiche tecniche

Uscita amplificata "100 W+100 W (6 Ω/ohms, 1 kHz, T.H.D. 0.7 %)

70 W + 70 W (8Ω/ohms, 20 Hz - 20 kHz, T.H.D. 0.05%)"

Impedenza 4 - 16 Ω/ohms

Sensibilità/Impedenza ingressso 150 mV/47 kΩ/kohms

Distorsione totale ANALOGUE IN: 0.5 %(1 kHz)

Rapporto S/N (10 W, 6 Ω/ohm, IHF-A) "ANALOGUE IN: 86 dB (IHF–A weighted)"

risposta in frequenza 10 Hz to 40 kHz: +1, -3 dB

Alimentazione elettrica AC 220 - 240 V, 50/60 Hz

Controlli e Indicatori "Volume up/down
Mute / Mute button LED indicator
Multicoloured LED status indicator
Network ‘connect’ button (rear)
Bluetooth ‘connect’ button (rear)"

Peso 2.8 kg

Supporto di più lingue English, German, French, Spanish, Italian, Dutch, Russian, Swedish, Norwegian, Danish, Polish

Dimensioni (H x L x P) 93 x 221 x 214 mm

Intervallo operativo di temperatura 5°C~35°C

Finitura del prodotto Silver

Contenuto della confezione: HEOS Amp HS2, AC power cord, 3.5mm setup cable, Ethernet cable, Quick Start guide