0577 716097
Assistenza Clienti:
Assistenza

Simoni Racing H11 kit composto da 2 lampadine H11 Led Matrix

Simoni Racing
il tuo prezzo: € 89,00
Prezzo riferito alla coppia (IVA inclusa)

Simoni Racing H11 kit composto da 2 lampadine H11 con Led Matrix di nuova generazione, complete di cablaggi e centralina. Dissipatore di calore con ventola ad alte prestazioni in alluminio.

 

Kit di lampadine a led per convertire i fari alogeni in fari a led e ottenerte il massimo della tecnologia per l'illuminazione. Queste lampadine a led producono una luce intensa e definita, proiettando sulla strada fino al 50% di luce in più.

No can bus / Tipo di attacco H11 / Potenza 25W / Tipo Matrix LED / Voltaggio 9V-32V DC / Lumen (lm) 5000lm / Temperatura colore 6.500°K.

Compatibile anche con vetture dotate di attacco H8 - H9 - H16 (3623).

 

I punti di forza del kit Simoni Racing H11 sono:

• Ventola di nuova generazione, più efficiente rispetto ai primi modelli

• La struttura compatta si adatta anche a fari di piccole dimensioni.  Proiettano un fascio di luce omogeneo senza zone d'ombra, di intensità maggiore al fascio alogeno originale.

• E'? possibile separare il bulbo dal piattello per consentire una piu? agevole installazione

• I led sono collocati nella stessa posizione in cui si trova il filamento delle lampade alogene, proiettando cosi? un fascio luminoso praticamente uguale ma piu? potente da 6500°K 

• Sono compatibili con il 98% delle vetture in commercio 

• Non e? previsto l’utilizzo di warning canceller, solo in alcuni e rari casi aggiungere la resistenza a 50W ( ns cod. 50W)

 

Note:

• In alcune vetture, per una corretta installazione e? necessario un adattatore per lampade; si possono utilizzare quelli in commercio per le lampade xeno, ma sono da modificare artigianalmente 

• Su VW Golf 7 non monta, questa vettura monta un kit specifico

• Non omologate per uso stradale: utilizzare esclusivamente su veicoli da competizione, da esposizione, per uso nel fuoristrada o su strade private. 

• Prima dell'acquisto verificare lo spazio disponibile tra vano porta lampada e tappo di chiusura faro 

• Non ostruire la ventola con il tappo, lasciare lo spazio necessario per un adeguato raffreddamento