AV Map Geosat PleinAir Light Camper

AV Map
il tuo prezzo: € 306,60
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

Il Navigatore dedicato ai camperisti

Espressamente dedicato a chi ama i viaggi a contatto con la natura, Geosat PleinAir è il nuovo navigatore satellitare nato dalla collaborazione fra AvMap e  PleinAir, la rivista di riferimento del del turismo secondo natura. 

Geosat PleinAir è arricchito con il vasto database di punti di interesse dedicati ai Camper come aree di sosta, aree attrezzate e servizi camper. 

Geosat PleinAir include la Guida AgriPleinAir. La guida comprende tutte le informazioni su gli agriturismi AgriPleinAir, centinaia di strutture di qualità dedicate alla vacanza libera che PleinAir ha selezionato e certificato.

Durante i vostri itinerari basterà quindi chiedere al navigatore di mostrarvi le aree in prossimità della vostra posizione, scegliere quella che preferite e seguire la guida vocale che, svolta dopo svolta, vi guiderà verso la destinazione.

Lo schermo più grande, la navigazione più sicura

Geosat PleinAir è dotato di un Touchscreen da ben 5 pollici con controllo automatico della luminosità, lo schermo più grande per un navigatore portatile e quindi il più sicuro da consultare alla guida del vostro camper.

Grazie all’entrata audio video, Geosat PleinAir può essere collegato ad un lettore DVD, una telecamera o una macchina fotografica; o  a una telecamera per la retromarcia.

Geosat PleinAir è precaricato con la cartografia Tele Atlas di 34 paesi Europei, che lo rende un complemento indispensabile alla vostra voglia di abitar viaggiando.




AV Map Geosat PleinAir Light Camper