Clarion FZ501E

Clarion
il tuo prezzo: € 150,30
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)
Formato 1 Din
Potenza MAX 4 x 50 Watt
DAB Digital Radio No
Bluetooth Si
Lettore CD No - senza meccanica cd
USB Si
iPod Si
Colore tasti Blu
Pre out 4 canali
Pre out subwoofer Si

L'autoradio FZ501E mette a disposizione dell'utente un'entrata USB al posto del lettore cd integrato. Dal design minimalista e raffinato, è perfetta per chi non si separa mai dal proprio iPod, iPhone, lettore MP3 o chiavetta USB.

Altra funzione è la connettività Bluetooth 2.0 integrata, che assicura l’ascolto in streaming dei brani musicali e che garantisce la guida in sicurezza grazie alle 'mani libere'. Tramite il Bluetooth è possibile anche rispondere ad eventuali chiamate in arrivo senza dover accostare e tenendo le mani al volante.

 

FZ501E ha un unico pulsante centrale multi-direzionale che permette di accedere a tutte le funzioni. E' dotata di controllo del volume del subwoofer, di equalizzatore parametrico a 3 bande e di un amplificatore 4x50 watt integrato. Inoltre, la presenza di filtri Passa-Alto e Passa-Basso e di un sistema d’amplificazione dei bassi garantiscono un ottimo comfort audio.

 

 

CARATTERISTICHE FZ501E

Radio: Tuner DSP RDS EON, 18 memorie FM e 6 MW,LW
USB: uscita frontale per audio streaming MP3/WMA
iPod/iPhone: collegamento audio diretto da cavo USB in dotazione all’iPod, cavo video opzionale CCA748
Audio: 4 canali (2 Volts), 4 x 50 watt, Beat-Eq, filtro LP/HP, BEE-MP
Bluetooth: integrato con funzione Vivavoce (HFP e HSP) e audio streaming (A2DP e AVRCP)
Informazioni generali: display (13 Seg 10 Digits x 2 linee), telecomando incluso, compatibilità con interfaccia comandi al volante, microfono esterno (opzionale), controllo livello Subwoofer, controllo volume a rotella con 7 modalità di regolazione

 

 

Pratico telecomando in dotazione a 20 tasti per impostare facilmente i dettagli più specifici



Clarion FZ501E

 

 

Beat EQ per la personalizzazione del suono secondo i gusti dell'utente

Oltre ai 3 modelli di equalizzazione preconfigurati, AMPLIFICAZIONE BASSO, IMPATTO e ECCITANTE, la funzione Beat EQ di Clarion vi consente di personalizzare il livello e la gamma delle frequenze basse, medie e alte di ciascun modello. In base al genere musicale scelto, potete regolare il suono secondo i vostri gusti e godervi un'esperienza di ascolto assoluta.



Clarion FZ501E



Clarion FZ501E