Thinkware F50 PACK Dash Cam, HW Cable e GPS Antenna

Thinkware
il tuo prezzo: € 129,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

F50 8GB Thinkware F50 PACK composto dalla Dash Cam Format Free F50 più gli accessori HW Cable e GPS Antenna

 

Caratteristiche principali della  F50

• Sensore FULL HD 1080P 30 FPS Sony Eximor

• Angolo di visuale da 130°

• Modalità per la registrazione eventi: continua, manuale, impatto

• Registrazione parcheggio con rilevazione automatica movimento o urto

• Sensore 3G integrato

• Installazione semplice con collegamento a batteria e sottochiave

• SD Card da 8Gb

• Format Free
 

• Segnalazione autovelox
  telecamere al semaforo
  autovelox fissi
  limite di velocità
  zone con presenza autovelox mobili

 

• Advanced Video Clear Tecnology
  esposizione automatica
  controllo automatico luminosità
  controllo adattivo del contrasto e colore

 

Qualità video ad alta definizione

I sensori di immagine CMOS consentono la registrazione costante di risoluzione Full HD 1080p durante le ore diurne e notturne. Sensore di immagine ad alta risoluzione da 2M pixel.

 

Tecnologia Format Free

La F50 utilizza il sistema di salvataggio TAT (Time Allocation Table) invece del sistema FAT (File Allocation Table). Ciò consente alla THINKWARE di sviluppare la tecnologia Free Format per eliminare la necessità di formattare manualmente i file video registrati sulla scheda di memoria microSD. Inoltre aiuta a prolungare la vita della scheda di memoria. È possibile visualizzare i file video registrati su qualsiasi PC o smartphone senza dover preoccuparsi della conversione dei file. THINKWARE DASH CAM F50 salva la difficoltà di eliminare manualmente lo spazio di memoria.


Scegli la modalità di registrazione

Modalità di registrazione continua: questa modalità viene attivata automaticamente quando si avvia il motore. I video registrati vengono salvati in segmenti di un minuto con un meccanismo di auto-looping.

Modalità di registrazione incidente: il sistema di monitoraggio di impatto attivo memorizza automaticamente i dati video dieci secondi prima e dopo una collisione registrata dal sensore G a 3 assi.

Modalità di registrazione manuale: simile a una videocamera, è possibile utilizzare la modalità di registrazione manuale per catturare gli eventi che si verificano davanti al veicolo, indipendentemente dal fatto che sia in movimento.

 

Thinkware Dash Cam su PC

L'interfaccia intuitiva e semplice da usare consente di visualizzare facilmente e comodamente i tuoi video registrati. Attraverso il visualizzatore PC o Mac, è possibile riprodurre e scaricare video registrati insieme alla cronologia del percorso e al record di velocità. È inoltre possibile modificare le impostazioni della camma a crivello, formattare la scheda di memoria o installare gli aggiornamenti con pochi clic sullo spettatore.

 

Informazioni complete sulla guida con il GPS

Con il GPS Tracker opzionale, le Dash Cam Thinkware Dash Cam F50 e X350 sono in grado di registrare la velocità di guida del veicolo e di fornire la posizione precisa e l'identificazione delle rotte sulla mappa. Il GPS Tracker ti aiuta a valutare con precisione i dettagli dell'area circostante fornendo la velocità del veicolo e il tempo di una collisione e la gravità dell'impatto. La funzionalità di registrazione video non solo memorizza i filmati in caso di un evento, ma può anche essere utilizzato per monitorare i percorsi di viaggio delle vacanze.

* La funzione di registrazione video è disponibile solo quando si utilizza l'accessorio GPS Tracker venduto separatamente.

 

Registrazione fail-safe

Nel caso in cui l'alimentazione venga scollegata dopo un incidente, la registrazione in caso di errore utilizza il Super Capacitor per la potenza di backup per garantire la memorizzazione sicura di qualsiasi registrazione in corso, in modo da poter essere sicuri che i tuoi dati preziosi saranno saldamente salvati in qualsiasi circostanza .

 

Sistema di protezione ad alta temperatura

La costruzione di dissipazione di calore progettata appositamente e il sensore termico integrato del F50 proteggono il dispositivo e i suoi dati contro il calore intenso spegnendolo automaticamente per prevenire il surriscaldamento.

 

Facile da installare

Puoi semplicemente montarla sul parabrezza con il supporto adesivo 3M e collegare il suo cavo alla presa di corrente della tua auto.
Chiunque può attivare e controllare facilmente la Dash Cam F50 con alcuni semplici pulsanti e connessioni di connessione via cavo. Anche se sei un utente di prima volta, non dovrai affrontare alcun problema con l'installazione e la comprensione dei controlli.

 

 


 

Caratteristiche tecniche Dash Cam F50

Dimensioni 78 x 34 x 31.5mm

Peso 42g (0.09lbs)

Contenuto della confezione Dash Cam F50, nastro 3M, adattatore presa accendisigari, fissaggio, memoria MicroSD, manuali utente

Camera Sony Exmor CMOS 2.12M

Resolution 1080p Full HD (1920 x 1080)

Capacity Micro SD Card 8GB(class 10), 16GB/32GB/64GB(UHS-I)

Recording Modes Continuous Recording, Incident Recording, Manual Recording, Audio Recording, Parking Surveillance Recording

Sensor 3-Axis Accelerometer G-Sensor (3D, ±3G)

GPS External GPS Antenna (Optional)

Power Input Power: DC 12/24V

ETC Operation Status LED