Attenzione: il prodotto DMX5019DAB è fuori produzione
ed è stato sostituito dal nuovo modello DMX5020DABS
· Formato : 2 · Dimensione schermo : 6.8 pollici · Android Auto : Si

Kenwood DMX5019DAB

Kenwood
il tuo prezzo: € 286,90
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)
Formato 2 Din
Dimensione schermo 6.2 pollici
Android Auto No
Apple CarPlay No
DAB Digital Radio Si
Bluetooth Si
Navigatore No
Lettore DVD No
Risoluzione schermo Pixel
Pre out 6 Canali
Colore tasti Multicolore
HDMI No

Kenwood DMX5019DAB monitor 2 Din mechaless con schermo 6,2'' touch clear resistivo, Bluetooth, doppia USB posteriore, illuminazione variabile, DAB+ integrato con antenna opzionale

 

Connessione simultanea due telefoni, Android Mirroring via USB, ricarica rapida per smartphone, DSP e DTA integrati, equalizzatore a 13 bande, 3 preout a 4V, riproduzione file MP3/WMA/AAC/WAV/FLAC, Spotify App ready, Kenwood Remote App ready, ingresso retrocamera.

 

Caratteristiche principali del Kenwood DMX5019DAB

Monitor doppio DIN da 15,7 cm (6,2 "di larghezza VGA) ad alta risoluzione con controllo touch panel

Ricevitore radio digitale con commutazione continua tra DAB / FM (Seamless Blending)

Kit vivavoce Bluetooth per telefonia e streaming audio, incluso microfono via cavo

Mirroring USB per il mirroring del contenuto dello smartphone Android

Due cavi USB posteriori per audio e video (dati audio MPEG1 / 2/4 H.264, WMV, FLAC, WAV, AAC, WMA e MP3)

Interfaccia utente chiara con 21 lingue di menu e controllo rotativo multifunzione

Menu principale di nuova concezione con raggruppamento individuale delle 3 principali fonti del programma (scelta preferita)

Sfondo individuale tramite file JPEG e illuminazione dei pulsanti variabile

Controllo iPod / iPhone con funzionalità di ricerca e funzione di ricarica rapida da 1,5 A

App Spotify

Kenwood Remote App

Processore audio con equalizzatore grafico a 13 bande, correzione temporale e crossover digitale

Connessione separata per telecamera posteriore

3 uscite di preamplificazione (anteriore, posteriore, secondaria) con 4 volt

 

Radio digitale DAB +

Il sintonizzatore DAB + riceve la vasta gamma di programmi di trasmissione digitale anche ad alta velocità, privo di rumore, cracking e fluttuazioni di livello. Tutte le stazioni DAB disponibili possono essere selezionate direttamente da un elenco visualizzato sul display della radio. E una volta che non è disponibile un segnale di trasmissione DAB sufficientemente potente, il sintonizzatore passa automaticamente alla frequenza FM corretta senza interruzione udibile. Un buffer di dati intelligente garantisce una dissolvenza incrociata senza interruzioni di livello e di interruzione del tempo.

 

Controllo iPod / iPhone

Grazie al controllo diretto dell'iPod del Kenwood DMX5019DAB, gli iPod o gli iPhone possono essere collegati direttamente alla porta USB posteriore e gestiti tramite il touchscreen. In questo modo è possibile selezionare e riprodurre singoli titoli, album o artisti. La corrente di carica (1,5 A) carica il lettore Apple collegato alla porta USB durante il funzionamento.

 

Mirroring USB Android

Il mirroring USB Android consente il mirroring del contenuto del display di smartphone compatibili grazie al trasferimento di dati digitali tramite USB. Ciò consente in particolare di utilizzare app di navigazione e altre utili applicazioni. I contenuti speculari possono anche essere comodamente gestiti direttamente tramite il touchscreen.

 
Doppia USB

La doppia porta USB si trova sul retro del DMX5019DAB ed è guidata da un cavo. Pertanto, due fonti possono essere collegate contemporaneamente, come uno smartphone e una chiavetta USB.

 

Vivavoce Bluetooth

Il modulo Bluetooth consente chiamate sicure e confortevoli durante la guida. La qualità del parlato è garantita dal microfono esterno in dotazione e da una sofisticata elaborazione del suono con soppressione dell'eco e del rumore di fondo. Quando lo streaming audio tramite A2DP viene utilizzato il profilo AVRCP 1.5 con controllo avanzato e funzioni di ricerca tra cui visualizzazione del titolo, artista, album, ecc. Grazie ai menu a sfioramento, il funzionamento di tutte le funzioni Bluetooth è un gioco da ragazzi, l'accesso alla rubrica del telefono cellulare è altrettanto possibile della funzione di richiamata.