Pioneer DJ DJE-2000-W auricolari professionali per DJ

Pioneer DJ
il tuo prezzo: € 181,50
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

Pioneer DJE-2000-W cuffie auricolari professionali per DJ, utili e comode per spostamenti frequenti. Colore bianco.

 

Gli auricolari professionali DJE-2000-W sono l'ideale per DJ viaggiatori, dallo stile di vita dinamico, sempre in movimento. Resistenti ma leggere, offrono la migliore riproduzione audio, potente e precisa. Le cuffie aricolari DJE-2000 sono disponibili nei colori nero e bianco.

 

Top di gamma degli auricolari Pioneer, le cuffie DJE-2000-W sono progettate appositamente per sopportare le dure condizioni del frequente utilizzo professionale. I morbidi copriauricolari in silicone e poliuretano in dotazione eliminano il rumore esterno, di modo che i disc jockey possano monitorare perfettamente i beat, persino quando siedono vicino al motore di un jet. A sua volta, il cavo rimovibile con rivestimento in tessuto antigroviglio si può sostituire facilmente in caso di danno, prolungando ulteriormente la vita utile delle cuffie.

 

Quando si indossano le cuffie, l'auricolare girevole permette di scegliere tra due stili: la modalità sicura over-ear e quella normale in-ear. Naturalmente, si può sempre cambiare posizione per il massimo comfort personale.

Il modello DJE-2000-W è dotato di sistema con driver a due vie ibrido, comprendente un driver dinamico con una grande apertura di 9,4mm e magneti di terre rare per note basse ricche e profonde, oltre a un driver ad armatura per un suono chiaro e bilanciato su tutte le frequenze.

 

Caratteristiche DJE-2000-W

Cuffie auricolari ibride di tipo chiuso

Colore bianco

Driver a cupola di 9,4 mm

Mini-jack stereo da 3,5 mm (placcato oro, 2 vie, tipo a vite)

Cavo OFC-Litz da 1,6 m (tipo rimovibile)

Incluso jack stereo da 6,3 mm (placcato oro, tipo a vite)

Custodia con spazzola per la pulizia

Silicone (XS/S/M/L)

Schiuma Tx-500 Comply™ (S/M/L)

Flangia tripla (misura unica)

 

Specifiche DJE-2000-W

Maximum Input Power 500 mW

Output Sound Level 103 dBmW

Gamma di frequenza 6 - 22.000 Hz

Impedance 30 Ω



Pioneer DJ DJE-2000-W