Pioneer DJ DDJ-SB-L colore blu

Pioneer DJ
il tuo prezzo: € 249,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

DDJ-SB-L Controller per DJ prodotto da Pioneer - nuovo modello entry-level DDJ-SB-L a 2 canali per Serato DJ Intro e Serato DJ. Colore blu.

 

DDJ-SB-L è ancora più compatto e portatile offre la stessa operatività intuitiva dei modelli precedenti, con accesso plug-and-play alle svariate funzioni del software integrato Serato DJ Intro, come loop, hot cue, campionamenti ed effetti. E per un controllo plug-and-play di funzionalità ancora più entusiasmanti, è possibile acquistare la versione completa di Serato DJ.

 

Una grande novità esclusiva in tutta l'industria del DJing, introdotta in questo nuovo controller entry level, è il primo Filter Fade, che aiuta gli aspiranti DJ a creare mix ininterrotti aggiungendo al crossfader un filtro passa-alto, per transizioni più uniformi con un solo comando. In questo modo, i DJ avranno una mano libera per il remix e il mash-up delle tracce, tramite i controlli performance tattili del DDJ-SB-L, compresi otto Performance Pad, due jog wheel altamente reattive, e filtri passa-alto e passa-basso manuali su ciascun canale.

Inoltre, un sito web dedicato fornisce assistenza agli utenti in fase di configurazione, preparazione e mixing, e per l'utilizzo di funzioni avanzate come scratching e registrazione.1

Pioneer DDJ-SB-L è compatto, leggero e ad alimentazione USB, con un design e una struttura professionale che lo rendono robusto e facilmente integrabile in qualsiasi ambiente.



Pioneer DJ DDJ-SB-L

 

 

PRINCIPALI CARATTERISTICHE TECNICHE DDJ-SB-L

  1. 1. Progettato per il controllo intuitivo plug-and-play dei software Serato DJ Intro e Serato DJ
    DDJ-SB-L offre controlli dedicati per tutte le funzionalità del software Serato DJ Intro integrato, fra cui loop, quattro hot cue e quattro campionamenti. Inoltre è provvisto di due unità per effetti per ciascun canale, con sei effetti tra cui scegliere, i cui parametri possono essere controllati utilizzando la manopola Level/Depth.
    Per un controllo intuitivo di una gamma ancora più ampia di punti cue, campionamenti e loop, i DJ potranno acquistare la versione completa del software Serato DJ, arricchita di funzioni avanzate come Slip Mode, mix di registrazione e la tecnologia FX di iZotope.

     





  2.  
  3.  
  4. 2. Novità esclusiva: Filter Fade, molto più di un semplice mix
    La nuova funzione Filter Fade porta il mixing tramite crossfader ben al di là del semplice fading di volume sui canali. Premendo il pulsante Filter Fade, i DJ potranno aggiungere al crossfader due filtri passa-alto, cosicché sia il volume che il filtro di base possano essere manipolati con una sola mano. La fluidità del mixing è garantita e i DJ potranno utilizzare la mano libera per scatenare la loro creatività, lanciando campionamenti, loop e cue.




  5.  
  6.  
  7. 3. Controlli tattili per una nuova, divertente dimensione fisica delle performance
    Il layout di Pioneer DDJ-SB-L rispecchia l'interfaccia dei software Serato DJ Intro e Serato DJ, quindi sarà semplicissimo acquisire dimestichezza con i pulsanti tattili e le manopole del controller. Le caratteristiche principali includono:

    Performance Pad: quattro pad in gomma permettono di lanciare hot cue, loop automatici, loop manuali e campionamenti, mentre altri quattro forniscono accesso immediato alle funzioni Play, Cue, Sync e Shift.

    Jog wheel a bassa latenza: due jog wheel in alluminio da 112 mm, altamente reattive, per uno scratching di precisione.

    Filtri manuali su ciascun canale: filtri passa-basso e passa-alto indipendenti su ciascun canale, ereditati dai prestigiosi controller DDJ-SX e DDJ-SR.


  8. 4. Alimentazione USB per la massima praticità di configurazione
    Il controller è alimentato tramite USB, quindi basterà collegarlo al PC o al laptop usando il cavo USB fornito in dotazione, senza bisogno di ulteriori connessioni.




  9.  
  10.  
  11. 5. Design e struttura professionale, in linea con i prodotti Pioneer pro-DJ
    L'ultimo nato della gamma di controller professionali Pioneer per Serato DJ è realizzato con materiali e circuiti audio di alta qualità. La struttura robusta assicura grande durevolezza, mentre l'originale design e la jog wheel in alluminio conferiscono all'unità un tocco professionale.




  12.  
  13.  
  14. 6. Altre caratteristiche
    • Scheda audio incorporata /li>
    • Ingresso MIC
    • MIDI compatibile

 

SCHEDA TECNICA DDJ-SB-L

Software

Serato DJ Intro (download gratuito)

Serato DJ (upgrade a pagamento)

Terminali d'ingresso

1 MIC(jack da ¼ di pollice)

Terminali d'uscita

1 Master Out(1 RCA)

2 HEADPHONE MONITOR OUT(jack da ¼ di pollice sul pannello superiore, MiniPin)

Altri terminali

1 porta USB B

Risposta in frequenza

20 Hz ~20 kHz

Distorsione armonica totale

0.005 % or less

Rapporto S/N

90 dB (PC)

Dimensioni massime (L x P x A)

487.0 x 271.2 x 58.5 mm

Peso

2.1 kg

 

REQUISITI DI SISTEMA PER SERATO DJ INTRO


Sistemi operativi (Windows)

Windows 7 con Service Pack 1/Vista con Service Pack 1 (CPU) Intel 2.0 GHz Core 2 Duo/(Memory) 1 GB

Sistemi operativi(Mac)

Mac OS X 10.8.5/10.7.5/10.6.8(CPU) Intel 1.6 GHz Core Duo/(Memory)1 GB

Risoluzione display

1024 x 768 o superiore



Pioneer DJ DDJ-SB-L