TASCAM DA-6400 registratore audio a 64 tracce

TASCAM
il tuo prezzo: € 3.777,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

TASCSAM DA-6400 è un registratore professionale multitraccia su supporto di memoria SSD. In un ingombro di una sola unità rack permette di registrare fino a 64 tracce (48 KHz-24 Bit) o 32 tracce (96 KHz-24 Bit). Grazie alle card opzionali, sara possibile interfacciare il sistema con gli standard MADI (BNC o OTTICA) e/o DANTE. tramite un pratico accessorio in dotazione si potrà rimuovere l'unità di memoria e collegarla direttamente ad un qualsiasi computer per un rapido trasferimento dei files.

 

Il registratore Tascam DA-6400 è un sistema di registrazione di backup universale per un massimo di 64 tracce audio, ricevute da una Digital Audio Workstation o una console mixer. Il registratore può essere utilizzato con varie schede di interfaccia come MADI, DANTE, DigiLink, AVB o AES/EBU per integrarsi perfettamente in qualsiasi ambiente. Inoltre, Tascam prevede di mantenere in vita il registratore, adattandolo continuamente alle nuove interfacce e ai sistemi in base alle esigenze degli utenti.
Il DA-6400 utilizza un particolare sistema operativo in tempo reale e unità SSD altamente affidabili per l’archiviazione. È disponibile anche un modello con alimentazione ridondante (DA-6400dp).

 

Elevata stabilità e affidabilità sia in registrazione che in riproduzione
Il DA-6400 utilizza un sistema operativo integrato per l'avvio rapido e un’operatività semplificata. Offre una registrazione stabile anche con frequenze di campionamento elevate con grandi quantità di dati in trasmissione. Inoltre, i file vengono salvati ogni 20 secondi circa durante la registrazione, così le perdite di file a causa di interruzioni impreviste dell’alimentazione sono ridotte al minimo.

 

Supporto per la registrazione/riproduzione di 64 canali a 48 kHz o 32 canali a 96 kHz
È supportata la registrazione/riproduzione PCM da 48 kHz a 96 kHz massimo per la compatibilità con i sistemi esistenti degli studi di registrazione, di sistemi PA e altre situazioni di registrazione in cui vengono utilizzati frequenze di campionamento elevate.
Nota: sono supportati 32 canali con una risoluzione di 96 kHz/24bit.

 

Unità a stato solido (SSD) come supporto di registrazione
Il DA-6400 utilizza unità a stato solido (SSD) che offrono un’ottima resistenza alle vibrazioni ambientali e un funzionamento semplice, esente da manutenzione. Le unità SSD sono state progettate da Tascam e accuratamente testate con le unità DA-6400. I componenti, tra cui gli elementi di controllo IC, vengono accuratamente selezionati e costantemente testati, lotto per lotto, in collaborazione con i produttori di terze parti, per poter garantire specifiche di qualità. Con l’installazione di SSD in custodie AK-CC25 rimovibili e con il cassetto estraibile dell’unità DA-6400, è facile utilizzare più unità. Dal momento che il cassetto del DA-6400 è sostituibile a caldo, è possibile rimuovere e caricare SSD installate in custodie AK-CC25 anche quando l’apparecchio è acceso, velocizzando il passaggio dei supporti di registrazione. Le unità SSD nelle custodie AK-CC25 possono essere collegate al computer tramite USB e utilizzate come unità esterne.

 

Nota: un AK-CC25 e un’unità TASCAM SSD sono inclusi in ogni DA-6400/ DA-6400dp. Ulteriori custodie possono essere acquistate separatamente.


Controllo stabile del segnale digitale con una precisione di 1 ppm
Dato che il generatore di clock può influenzare la qualità del segnale digitale, il DA-6400 impiega un oscillatore a cristallo compensato in temperatura (TCXO) che offre un’elevata precisione ±1 ppm (0,048 Hz a 48 kHz).