Clarion CZ500E

Clarion
il tuo prezzo: € 220,90
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)
Formato 1 Din
Potenza MAX 4 x 40 Watt
Bluetooth Si
Lettore CD Si
USB Si
iPod Si
Colore tasti Blu
Pre out 6 Canali
Pre out subwoofer Si



Clarion CZ500E

Sintolettore 1DIN Bluetooth CD/USB/MP3/WMA/SD

Radio: RDS PTY (FM/MW).
CD: MP3/WMA/ID3-TAG, CD+/-R/RW compatibile.
USB/SD: ingresso frontale (SD dietro frontalino), 256 cartelle, 999 tracce max per cartella, MP3/WMA.
Audio: 4 x 40 W, uscita Pre 2 canali, EQ parametrico 3-Bande.
Bluetooth: integrato, funzione Vivavoce (HFP & Phone Book download) e audio streaming (A2DP e AVRCP), registro chiamate.
Informazioni generali: display LCD a 13 segmenti con illuminazione bianca, retroilluminazione tasti blue, telecomando, compatibilità con interfacce comandi al volante, SD-HC compatibile, ingresso frontale AUX mini jack 3,5 mm, frontalino estraibile.

Viva voce Bluetooth® integrato
L’interfaccia Bluetooth senza fili integrata del CZ500E supporta la funzionalità HFP per il funzionamento in viva voce e il download della rubrica. Potete comunicare facilmente con il mondo esterno ascoltando le chiamate attraverso l’impianto audio della vostra vettura. Ottimizzazione della sicurezza grazie alla telefonia in viva voce.

 
 

 

Connettività iPod® e iPhoneTM superiore
Basta collegarsi tramite USB per un controllo diretto e completo del proprio iPod. Inoltre, l’unità centrale è stata progettata per essere compatibile con l’iPhone e ha ricevuto la certificazione “Funziona con l’iPhone”. Le funzionalità di comunicazione e intrattenimento dell’iPhone possono pertanto essere integrate nell’impianto audio del vostro veicolo.

* Per collegare un iPod, utilizzare il cavo USB in dotazione con l’iPod.

* Si prega di consultare il nostro sito Web per i modelli compatibili con l’iPod.

USB posteriore per riproduzione MP3/WMA tramite collegamento con cavo
L’ingresso USB sul retro dell’unità può essere utilizzato per collegare una chiavetta di memoria USB contenente i file musicali MP3 e WMA. È un modo semplice per condividere i file musicali tra il vostro veicolo e il PC.

Beat EQ per un suono personalizzabile dall’utente
Oltre a fornire 3 modelli di equalizzazione predefiniti — BASS BOOST, IMPACT e EXCITE — Beat EQ di Clarion vi dà la libertà di personalizzare il livello e la frequenza delle porzioni basse, medie e alte di ciascun modello. Potete regolare il suono a vostro piacimento, a seconda del genere musicale, per un’esperienza di ascolto più appagante.

Pre-uscita audio a 6 canali
Munito di 2 canali per l’uscita anteriore (L/R), 2 canali per l’uscita posteriore (L/R), e 2 canali per i subwoofer, il set completo di uscite di linea RCA permette l’integrazione in una vasta gamma di impianti potenziali ed è predisposto a supportare le future espansioni di tali impianti.