Clarion CZ100EG

Clarion
il tuo prezzo: € 89,80
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)
Formato 1 Din
Potenza MAX 4 x 45 Watt
DAB Digital Radio No
Bluetooth No
Lettore CD Si
USB No
iPod No
Colore tasti Verde
Pre out 4 canali
Pre out subwoofer Si

CZ100E Sintolettore 1DIN CD/MP3/WMA
Versione del CZ100E con retroilluminazione tasti verde.

Radio: RDS PTY (FM/MW/LW).

CD: MP3/WMA/ID3-TAG, CD+/-R/RW compatibile.

Audio: 4 x 45 W, uscita Pre 4 canali, M-bass ex, Beat-Eq, fi ltro LP, controllo volume subwoofer.

Bluetooth: solo con interfaccia BLT373 funzione Vivavoce (HFP) e audio streaming (A2DP e AVRCP).

Informazioni generali: display LCD ad alta visibilità con illuminazione bianca, retroilluminazione tasti blue, screen saver, compatibilità con interfacce comandi al volante, ingresso frontale AUX mini jack 3,5 mm, frontalino estraibile.

Ingresso anteriore ausiliario per il collegamento dei lettori audio portatili e altri apparecchi.


Clarion CZ100EG

Pre-uscita audio 2 volt/4 canali.


Clarion CZ100EG

Progettazione e funzionalità equilibrate H.M.I. “Starburst”.


Clarion CZ100EG

Beat EQ per un suono personalizzabile dall’utente
Oltre a fornire 3 modelli di equalizzazione predefiniti — BASS BOOST, IMPACT e EXCITE — Beat EQ di Clarion vi dà la libertà di personalizzare il livello e la frequenza delle porzioni basse, medie e alte di ciascun modello. Potete regolare il suono a vostro piacimento, a seconda del genere musicale, per un’esperienza di ascolto più appagante.

Filtro a basso passo per subwoofer
L’attivazione del Filtro a passo basso (LPF) invierà soltanto gli intervalli a bassa frequenza attraverso le uscite specificate, per garantire prestazioni superiori quando siete collegati ad un subwoofer. Se possedete, o avete intenzione di aggiungere un subwoofer al vostro impianto.

Ingresso anteriore ausiliario a 2 canali
Una presa di ingresso ausiliaria è situata sul davanti dell’unità per facilitare l’accesso. Basta collegarsi ad una sorgente audio esterna per godere del suo suono su stereo.

Compatibilità con CD/MP3/WMA
Oltre ai CD audio originali, potete anche ascoltare i brani che avete masterizzato su un CD dal vostro PC. I formati più comuni, MP3 e WMA, sono supportati.

Predisposizione Bluetooth® con BLT373
Le conversazioni in viva voce (HSP/HFP) sui cellulari con predisposizione Bluetooth promuovono una guida sicura. Utilizzando il BLT373 opzionale, potete connettere senza fili un telefono compatibile all’impianto audio del vostro veicolo tramite A2DP (Advanced Audio Distribution Profile). Potete anche fruire della musica memorizzata sul vostro telefono o lettore media portatile, controllato dall'AVRCP (Audio Video Remote Control Profile).