Il mini amplificatore DSP offre la possibilità di gestire sistemi anteriori e posteriori, mentre un'uscita RCA aggiuntiva consente di collegare un altro amplificatore per un subwoofer tramite il DSP, il tutto a un prezzo imbattibile!
Il Crunch DSP convince per l'incomparabile qualità audio, resa possibile dai convertitori analogico-digitali integrati del rinomato produttore di lusso AKM, componenti che altrimenti si trovano spesso solo in dispositivi molto più costosi. Con un valore THD estremamente basso di appena lo 0,03%, l'amplificatore garantisce una riproduzione del suono cristallina. Grazie a una pendenza fino a 48 dB per ottava e alla correzione temporale integrata, sono possibili regolazioni precise per un'esperienza sonora assolutamente perfetta. L'equalizzatore parametrico a 31 bande offre la massima flessibilità per modellare il suono esattamente in base alle proprie preferenze. Brilliant - Crunch dispone di tre soluzioni per la programmazione DSP:
Il metodo classico si effettua come di consueto tramite un PC utilizzando il software Windows. In alternativa, il processore sonoro può essere programmato anche in modalità wireless utilizzando il software DSP MASTER APP per iOS o Android. In questo modo è possibile apportare rapidamente modifiche al DSP o richiamare le preimpostazioni mentre si è in viaggio, senza dover collegare ogni volta un PC.
Preselezioni preinstallate - adatte a tutti i gusti
L'amplificatore DSP dispone di 9 preselezioni preinstallate. Sono state progettate per soddisfare tre diverse dimensioni del veicolo (S, M e L) e tre preferenze di ascolto individuali (Beats, Flat e Pop). È sufficiente scegliere la preimpostazione più adatta alle proprie esigenze. Le preimpostazioni preinstallate possono essere selezionate sia tramite l'app DSP Master che tramite il software per PC DSP Master.
Crunch CRE400.4DSP Specifiche tecniche
Ingressi:
Uscite: