Attenzione: il prodotto CF165W è fuori produzione
ed è stato sostituito dal nuovo modello Grandioso Opus Woofer
· Tipologia : Woofer e midwoofer · Dimensione Altoparlante : 165 mm · Potenza MAX : Watt

Quartorigo CF165W woofer 165 mm Serie Grandioso

Quartorigo
il tuo prezzo: € 2.061,50 Prezzo riferito alla coppia (IVA inclusa)
Tipologia Woofer e midwoofer
Dimensione Altoparlante 165 mm
Potenza MAX Watt
Potenza RMS 90 Watt
Risposta in frequenza 50 - 5.000 Hertz
Sensibilità 89 dB
Impedenza 4 Ohm
Peso Kg
Profondità di installazione mm
Materiale Woofer Alluminio

GRANDIOSO CF165W - woofer 165 mm

Caratteristiche:

Impedenza nominale: 4?
Potenza RMS: 90W
Diametro bobina Ø: 32mm
Sensibilità: 89dB
Risposta in frequenza: 50Hz - 5.000Hz
Fs: 47Hz

 

Grazie alla Tecnologia Telaio Composite ( CFT )  la serie Grandioso Sinfoni, di cui fa parte il CF165W, ha una struttura meccanica in grado di smorzare le distorsioni create dalle masse mobili dell' altoparlante. Il tutto è stato ottimizzato utilizzando un software specifico per la lavorazione delle leghe leggere in modo da ridurre drasticamente le turbolenze sotto il cono.


Nel CF165W sono stati utilizzati senza alcun tipo di compromesso i migliori materiali disponibili sul mercato, la struttura del cestello è composta da 10 diversi singoli componenti in alluminio, tutti assemblati tramite viti per contrastare tutte le vibrazioni meccaniche spurie, rendendo l' installazione degli altoparlanti e la successiva messa a punto molto più facile.


Il cono in fibra di carbonio del CF165W è stato utilizzato per avere la massima rigidità e un peso ridotto. Vari test e sessioni di ascolto hanno rivelato picchi su frequenze più alte attribuibili alle proprietà chimiche dei materiali , è per questo che abbiamo ideato e sviluppato un composto speciale per handbrush direttamente sulla superficie del cono, al fine di attenuare queste frequenze.

Il CF165W ha una sospensione ad alta escursione che dona all'altoparlante una grande estensione verso le basse frequenze e una risposta in frequenza veloce e decisa.



Quartorigo CF165W



Quartorigo CF165W



Quartorigo CF165W



Quartorigo CF165W