0577 716097
Assistenza Clienti:
Assistenza
Sony
il tuo prezzo: € 83,00

Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)
Formato 1 Din
Potenza MAX 4x55 Watt
Lettore CD Si
DAB Digital Radio No
USB Si
iPod Si
Bluetooth No
Colore tasti Multicolore
Pre out 2 Canali
Pre out subwoofer Si

Sony CDX-G1200U autoradio 1 Din con lettore CD e porta USB, riproduce file mp3 e FLAC.

Compatibile con comandi al volante.

 

Premi il pulsante EXTRA BASS per aggiungere corposità ai bassi nei brani della tua library.

La tecnologia potenzia le linee di basso per un suono profondo e vigoroso. Basta premere il pulsante per attivare la modalità e ottenere un audio dinamico.

L'amplificatore integrato offre 55 Watt x 4 (max. a 4 Ohm) / 20 Watt x 4 (RMS a 4 Ohm) e tutto il volume di cui hai bisogno. Grazie all'angolo di visione più ampio e a un contrasto fino a 5 volte più elevato rispetto agli schermi tradizionali, potrai sempre leggere con facilità le informazioni sullo schermo ad allineamento verticale.

 

Adatta la riproduzione audio alle tue preferenze con l'equalizzatore grafico a 10 bande. Muovi i cursori per creare il tuo spazio sonoro personale, oppure scegli uno dei 10 programmi preimpostati. La nuova modalità karaoke riduce le frequenze vocali e ti offre il massimo divertimento per i tuoi assoli in auto. Guarda in che modo si muove la tua musica, con le luci che cambiano colore e pulsano seguendo il ritmo dei tuoi brani.

 

Musica in alta definizione

FLAC è un formato file che, al contrario degli mp3, comprime il segnale audio senza perdite in termini di qualità. Collegati alla porta USB frontale per riprodurre i file FLAC in tutto il loro splendore.

Gli speaker offrono un suono eccezionale quando riproducono le frequenze più appropriate. Il filtro passa alto invia le frequenze alte e medie agli speaker full range, mentre il filtro passa-basso invia al tuo subwoofer solo le frequenze dei bassi.

 

Connessione a smarphone Apple a Android

Il terminale USB è compatibile con Android Open Accessory 2.0. Ciò significa che può riprodurre qualsiasi file musicale compatibile con il tuo smartphone Android e con le sue app. Ti basta collegarti alla porta USB frontale e utilizzare lo schermo del tuo telefono per navigare tra le playlist.