DD Audio Digital Designs CB-Z312 D2 doppia bobina 2 ohm

DD Audio Digital Designs
il tuo prezzo: € 2.990,10
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)
Tipologia Subwoofer
Dimensione Altoparlante 300 mm
Potenza MAX 8.000 Watt
Potenza RMS 1.000 - 4.000 Watt
Risposta in frequenza Hertz
Sensibilità dB
Impedenza 2 + 2 Ohm
Peso 31,5 Kg
Profondità di installazione 292 mm
Materiale Woofer

Audio Digital Design CB-Z312 subwoofer 30cm a doppia bobina da 2 Ohm

 

L'evoluzione non è tanto un obiettivo quanto un processo; che generalmente si verifica su livelli impercettibili, su innumerevoli generazioni, senza la guida di forze innaturali. Ci sono tuttavia delle eccezioni in cui gli scienziati predispongono le influenze naturali e rompono l'ordine naturale per forzare l'evoluzione dove necessario. Per quanto riguarda il futuro del suono, i migliori ingegneri di DD Audio stanno spingendo un'evoluzione del genere sui loro già superbi progetti, sotto forma della linea di subwoofer Evolution. Ogni sub ESP è un upgrade delle prestazioni e della resilienza come nessun altro.

 

 

Dalla sua uscita nel 2014, la linea ESP è stata un punto di svolta, grazie a funzioni e componenti come:

- Carbon Fiber Blend Cone (CFB) - La composizione CFB impiega un potente mix a base di fibra di carbonio per darti il ??più alto rapporto resistenza / peso di qualsiasi cono in cellulosa.

- Vario-density Extended Range Of Motion Surround (V-ROM) - Offre il massimo controllo lineare ad alta escursione pur consentendo una riproduzione dei bassi dal suono dinamico. Le nervature di controllo sono compresse a una densità inferiore rispetto al corpo surround principale per consentire un sistema di controllo a variazione continua. Più lo guidi più controllo ottieni.

- Tuned Spider System (TSS) - Ogni sospensione è sintonizzata per specifici tratti di prestazione, ad es. Alta definizione, gestione della potenza, controllo X-Stiff.

- Super Frame (SFrame) - Massimizza il diametro dello spider, il diametro del cono, l'escursione della sospensione, funziona come un anello di cortocircuito secondario e fornisce ulteriore dispersione del calore per un migliore flusso di calore dalla bobina.



DD Audio Digital Designs CB-Z312



DD Audio Digital Designs CB-Z312

Audio Digital Design CB-Z312 caratteristiche tecniche

Diametro 300 mm

Diametro bobina 85 mm

Potenza RMS 1.000 - 4.000 W

Potenza massima 8.000 W

Impedenza 2+2 Ohm

Diametro foro installazione 309 mm

Profondità di installazione 292 mm

Peso 31,5 Kg