Il CARBON06 EVO rappresenta l'evoluzione della Carbon Series Efficient, progettato per offrire bassi ancora più profondi, controllati e dinamici. Grazie alla maggiore profondità di installazione e alla struttura ottimizzata, è ideale per impianti car audio che richiedono prestazioni elevate e massima affidabilità.
Disponibile nelle versioni 1x4 Ohm (bobina singola) e 2x2 Ohm (doppia bobina), il CARBON06 EVO si adatta facilmente a diverse configurazioni di amplificazione, offrendo la massima flessibilità in fase di installazione.
Il cono in HPP (High Pressed Paper) assicura leggerezza e rigidità, mentre il sistema di ventilazione multipla, il polo ventilato e la sospensione LLE (Long Life Edge) contribuiscono a mantenere elevate le prestazioni anche durante utilizzi prolungati.
Caratteristiche CARBON06 EVO