Pioneer BDP-180-S lettore Blu-ray 3D - 4K - WiFi Direct - Miracast

Pioneer
il tuo prezzo: € 229,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

Pioneer BDP-180-S lettore Blu-ray 3D (colore argento) predisposto all'utilizzo in rete, 4K-Video-Upscaler, WiFi/WiFi Direct, Miracast, supporto di file audio HiRes-Audio e DSD, riproduzione SACD, client Streaming DLNA e YouTube-Streaming.

 

Con il lettore BDP-180 vi garantite un'alta qualità di intrattenimento. Il 4K-Upscaler scala i contenuti FullHD dei dischi Blu-ray (1080/24p) per un televisore compatibile ad alta risoluzione UltraHD e consente di ricreare della fantastiche serate home theater. Guardate i vostri contenuti preferiti sui vostri dispositivi mobili in modo molto semplice sullo schermo del televisore – con WiFi Direct e Miracast non avrete bisogno di un router, il collegamento avviene semplicemente in maniera diretta e wireless.

 

Con il BDP-180 è possibile riprodurre i video su YouTube direttamente sullo schermo del televisore. Oppure utilizzate il vostro lettore di rete super accessoriato e richiamate i video e la musica in tutti i formati desiderati da memorie e computer locali, con il supporto di file ad alta risoluzione Flac, DSD e audio HD multicanale. Inoltre il lettore di dischi 3D Blu-ray offre un ingresso frontale USB, supporta la riproduzione di SACD e con Sound Retriever Link e Stream Smoother Link fornisce una migliore qualità delle immagini e dell'audio assieme ai ricevitori multicanali compatibili Pioneer.

 

Con le funzioni "Visualizzazione rapida con audio" e "Visualizzazione lenta con audio" è possibile riprodurre dischi Blu-ray e filmati in DVD in maniera rapida senza modificare la tonalità o la caratteristica del suono. L'App iControlAV5 appositamente sviluppata e gratuita controlla inoltre BDP-180 in maniera molto confortevole e completa mediante smartphone o tablet.



Pioneer BDP-180-S

 

 

Punti di forza del BDP-180-S

Audio ad alta risoluzione

Vivete la musica salvata in digitale con lo stesso sound originale dell'analogico come mai prima d'ora. Questo dispositivo supporta i formati degli standard dei CD con una frequenza di campionamento di 44,1 Kilohertz e una profondità di 16 Bit. Godetevi i file WAV e Flac con una vera qualità studio con risoluzioni fino a 192/24. Questo dispositivo riproduce anche il formato DSD (Direct Stream Digital), usato sui CD Super Audio, con una frequenza di campionamento fino a 2.8 Megahertz.

 

Quick View / Slow View / iControlAV5

Con le funzioni "Visualizzazione rapida con audio" e "Visualizzazione lenta con audio" è possibile riprodurre dischi Blu-ray e filmati in DVD in maniera rapida (velocità 1,5x) o lenta (velocità 0,8x) senza modificare la tonalità o la caratteristica del suono.

Con App iControlAV5 facile da usare è possibile controllare il proprio lettore direttamente tramite smartphone o tablet. Esso è disponibile gratuitamente nell'App Store o su Google Play.

 

Scaling 4K-UltraHD

Date al vostro display UltraHD il carburante di cui ha bisogno: questo dispositivo Pioneer non solo è compatibile con tutti i segnali video ad alta definizione disponibili - il suo scaler video ad alte prestazioni genera immagini 4K anche partendo da materiale con risoluzione inferiore. In tal modo porterete i vostri vecchi DVD a una nuova dimensione di definizione e nitidezza con una densità di pixel fino a 20 volte.

 

Più condivisione

Questo dispositivo supporta molti dei formati presenti in commercio e offre la possibilità di condividere i contenuti. Collegatevi tramite WiFi-Direct in maniera wireless con la rete di casa, senza router o access point per avere accesso a filmati, foto, musica sul vostro PC o disco fisso di rete. Inviate al vostro televisore direttamente dallo smartphone i video, le foto o i giochi tramite il lettore. Utilizzate il client YouTube integrato per un accesso rapido a milioni di video clip presenti in rete.



Pioneer BDP-180-S

 

BDP-180-S - Caratteristiche Audio

192 kHz/24-bit Audio DAC

192 kHz/24-bit Audio Playback (WA V, FLAC, ALAC)

2.8 MHz DSD Playback

Multi-Channel (5.1ch, 5.0ch) Audio Playback (WA V, FLAC)

Dolby TrueHD/Dolby Digital Plus

DTS-HD Master Audio/DTS-HD High Resolution Audio/DTS-ES/DTS 96/24

Sound Retriever Link

 

BDP-180-S - Caratteristiche Video

Ultra HD (4K/24p) Upscaling (BD/DVD/PC File)

Blu-ray 3D™ Playback

Stream Smoother Link

36-bit Deep Colour, “x.v.Colour”

 

BDP-180-S - Caratteristiche di Rete

DLNA Certified™*1 (works as DMP/DMR, plays files from smartphones) with Trick Play Features (Fast/Slow Forward, Fast/Slow Rewind)

YouTube™ Viewing

YouTube “Send to TV” Feature

Various Playable Formats

Built-in Wi-F® (IEEE802.11 b/g/n)

Miracast™ via Wi-Fi Direct™

 

BDP-180-S - Caratteristiche di Funzionamento

Network Standby/Wake on LAN (Wired/Wireless)

BD-Live™/BONUSVIEW™

iControlAV5/Pioneer ControlApp Ready (iOS/Android)*2

USB 2 in (1 Front/1 Rear)

Continue Mode

Quick (x1.5)/Slow (x0.8) View with Audio

Short Skip/Replay

GUI in HD Resolution

Auto Power Down

Firmware Update (USB/Network)

 

BDP-180-S - Collegamenti

HDMI Output

Digital Optical Output

USB Input (1 front/1 rear)

Ethernet

2-ch Analogue Audio Output

 

BDP-180-S - Dimensioni e Peso

Dimensions (W x H x D): 435 x 58 x 250 mm

Weight: 2.0 kg