Avviso quando il prodotto sarà disponibile

Compila il campo di testo inserendo il tuo indirizzo email, ti contatteremo quando il prodotto sarà disponibile nel nostro store.

ANT Advanced Native Technologies B-TWIG 12 PRO Nuovo sistema a colonna ANT extra-potente

ANT Advanced Native Technologies
il tuo prezzo: € 969,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

ANT B-TWIG 12 PRO

Il più a avanzato fra i sistemi a colonna ANT:  il nuovo B-Twig 12 PRO associa ai suoi 2800 W molte nuove caratteristiche pur mantenendo la semplicità d’uso distintiva della serie: possibilità di connettere un altro sistema B TWIG 12 Pro, connessione Bluetooth, entrate e uscite multiple per connettere qualsiasi dispositivo audio, mixer integrato a 4 canali, EQ personalizzabile, effetti digitali e colonna ruotabile per assicurare la migliore copertura in ogni situazione.

 

ANT B-TWIG 12 PRO è un nuovo sistema a colonna extra-potente in grado di associare prestazioni professionali alla semplicità d’uso. Soluzione perfetta per il dancefloor e per musica live con i suoi 2800 W, il sistema può essere assemblato e smontato in pochi secondi e può raggiungere una pressione sonora fino a 126 dB. Inoltre B-Twig 12 pro può essere facilmente connesso ad un altro sistema identico per ottenere un impianto professionale stereo a doppia colonna.
Composto da un subwoofer attivo (equipaggiato con woofer da 12” e amplificatore Classe D) e 2 speaker a colona passivi (ognuno equipaggiato con 6x3.5” componenti HF). Il sub e i top si connettono tramite l’elemento fornito che oltre a collegare il PA permette di ruotare la colonna sul sub fino a 90° a destra o a sinistra, in modo da assicurare la migliore copertura sonora in ogni situazione.

 

B Twig 12 PRO è dotato di 4 canali INPUT multifunzione: CH 1 INSTR/MIC (6.35mm Jack o XLR-F) con tasto HI-Z / Mic per selezionare l’impedenza del canale di ingresso; CH 2 Line/Mic ((6.35mm Jack o XLR-F); CH 3 Line/Tape In (2 Combo XLR-F/6.35 mm jack o RCA L/R); CH 4 AUX IN Stereo (3.5mm mini-jack) o connessione Bluetooth® per smartphone, tablet o altri dispositivi. Uscite SUB XLR-M per inviare il segnale ad un altro subwoofer e MIX XLR-M per inviare il main mix in modalità Mono o Stereo ad un altro sistema B-Twig 12.

 

Gli effetti digitali DFX sono selezionabili fra i 16 preset direttamente dal pannello posto sul sub ma possono anche essere anche attivati o disattivati tramite un pedale esterno (non fornito, collegabile tramite presa jack). I controlli permettono di ottenere un sound personalizzato: ogni canale è dotato di rotary per modificare livelli ed EQ (bande HIGH e LOW separate) e livelli degli effetti digitali. Oltre a ciò, ogni utilizzatore può impostare l’EQ preferita scegliendo fra 4 preset di equalizzazione: DJ SOUND - PLAYBACK - FF OPENED - LIVE SOUND.

ANT B-TWIG 12 PRO

  • Sistema PA a colonna professionale per musica live e registrata
  • Modalità Mono o Stereo
  • Mixer a bordo a 4 canali
  • Combinazioni multiple I/O con Input HI-Z
  • Stereo AUX IN
  • Connessione Bluetooth
  • 4 preset EQ
  • 16 preset effetti digitali DFX
  • Livello Send / Return DFX
  • Rotazione Colonna destra o sinistra fino a 90°
  • Riproduzione vocale inalterata e risposta potente delle basse frequenze
  • Compatto, facile da montare e trasportare
Borse altoparlanti