Avviso quando il prodotto sarà disponibile

Compila il campo di testo inserendo il tuo indirizzo email, ti contatteremo quando il prodotto sarà disponibile nel nostro store.

Denon AVC-X8500H sintoamplificatore con qualità 4K ULTRA HD

Denon
il tuo prezzo: € 4.118,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

Prodotto non disponibile, attualmente ordinabile solo con prenotazione.

DENON AVC-X8500H ha una qualità 4K ULTRA HD e supporta il formato video High Dynamic Range (HDR), ed è già pronto per Dolby Vision e HLG (Hybrid Log Gamma).

 

AVC-X8500H incorpora il Dolby Vision che trasforma l'esperienza visiva con una straordinaria luminosità, contrasto, e colore. HLG supporta la tecnologia HDR dei contenuti trasmessi via etere. Inoltre l'AVC-X8500H dispone di un avanzato processore video per upscalare video in risoluzioni inferiori da qualsiasi sorgente analogica o digitale ad un vero 4K. Con tre uscite HDMI, potete collegare un TV ed un proiettore nella stanza principale, e riprodurre contenuti diversi su uno schermo in una zona secondaria.

 

 

FANTASTICA ESPERIENZA HEOS

Godetevi la vostra musica preferita ovunque in tutta la casa. Condividete la musica salvata sulla vostra rete domestica, servizi in streaming con i diffusori wireless HEOS, o anche altri sintoamplificatori con tecnologia HEOS integrata, in tutta la casa. Controllateli tutti con la app HEOS gratuita. Godetevi musica da TuneIn, Internet radio ed una ampia gamma di servizi in streaming inclusi Spotify®, Amazon Prime Music, Soundcloud®, Juke, Tidal, Napster, Deezer o Mood Mix.

 

AirPlay 2

Inviate audio in streaming dai vostri servizi musicali preferiti come Apple Music e Spotify o guardate video da YouTube e Netflix da qualsiasi iPhone, iPad, Mac o Apple TV con un audio perfettamente sincronizzato con i vostri diffusori AirPlay 2.

AirPlay 2 supporta anche audio multi-room. Questo vi permette di inviare contenuti in streaming wireless a più dispositivi compatibili AirPlay 2 simultaneamente con un buffering audio migliorata per assicurare una fluidità ottimale nella riproduzione. AirPlay 2 permette il controllo ed il raggruppamento di dispositivi audio compatibili Apple Music o Home app. Usate Airplay 2 in-app o con la vostra voce tramite Siri.