Avviso quando il prodotto sarà disponibile

Compila il campo di testo inserendo il tuo indirizzo email, ti contatteremo quando il prodotto sarà disponibile nel nostro store.

ESB car audio 10.TB Tweeter 42mm Super High-End Serie DIECIMILA

ESB car audio
il tuo prezzo: € 4.849,00 Prezzo riferito alla coppia (IVA inclusa)

ESB Audio 10.TB 1.6”/42 mm tweeter in Berillio High-End Serie DIECIMILA.

 

Tweeter al Berillio Super High-End

I progressi nello sviluppo della lavorazione del berillio, un intenso studio della forma geometrica della speciale cupola rovesciata sovradimensionata che incorpora la sospensione in un unico pezzo e il nostro innovativo sistema motore MT-1, hanno portato allo sviluppo del tweeter 10.TB. Un tweeter con una gamma significativamente più ampia, una distorsione inferiore, una maggiore gestione della potenza e una maggiore efficienza rispetto a qualsiasi altro disponibile oggi sul mercato.

 

Un enorme magnete al neodimio di alta qualità è stato combinato con piastre polari costruite con materiale ad altissima permeabilità magnetica. Questo genera un campo di flusso magnetico senza precedenti, perfettamente lineare e simmetrico. Ciò significa che la delicata bobina del tweeter avrà sempre la stessa potenza di campo magnetico in qualsiasi punto della sua corsa, offrendo una notevole riduzione della distorsione e una maggiore capacità di riprodurre le frequenze più basse nella gamma del tweeter. Tutte le parti che compongono il tweeter sono state realizzate con sofisticati macchinari di controllo di precisione in modo da avere una precisione di montaggio e quindi di centraggio tra bobina mobile e magnete con una tolleranza inimmaginabile rispetto agli altri tweeter, un grado di precisione assolutamente non alla portata di tweeter che utilizzano parti in plastica.

 

Prodotto momentaneamente non disponibile. Prossima disponibilità prevista a Maggio 2024.

ESB Audio 10.TB Specifiche tecniche

  • Cupola in berillio da 42 mm
  • Magnete al neodimio alta qualità 
  • Fondo in carbone sotto-cupola
  • Innovativo sistema motore MT-1
  • Piastre polari ad alta permeabilità magnetica
  • Sistema eliminazione compressione
  • Macchine ad alta precisione 
  • Impedenza Nominale: 4 Ohm