0577 716097
Assistenza Clienti:
Assistenza

Zapco Z8-R controllo remoto per DSP-Z8

Zapco Z8-R fornisce il controllo remoto della memoria, del volume, la selezione della sorgente dello Zapco DSp-Z8 aggiungendo la porta USB così da collegare il pc e fare la messa a punto dal sedile anteriore dell'auto.

 

Zapco Z8-R controllo remoto per DSP-Z8

Volume Up / Down
Memoria
Presets
Selezione della sorgente di ingresso
USB

 

 

Zapco Z8-R è un controllo remoto opzionale disponibile per coloro che utilizzeranno gli ingressi ausiliari dello Zapco DSP-Z8. In primo luogo, lo Z8-R fornisce un sistema di commutazione (tasto MODE) così l'utente può passare dall'ingresso analogico RCA (AUX A) all'ingresso digitale SPDIF (Aux D). Tre indicatori LED permettono all'utente di sapere quale ingresso è attualmente attivo.

Una coppia di pulsanti su / giù consentono di controllare il volume generale a passi di 1/2 dB. Gli ingressi digitali sono di solito pieno di guadagno, quindi è necessario fare attenzione per evitare sorprese e distrazioni pericolose di brusche variazioni di volume. Vi consigliamo caldamente che se si utilizza l'ingresso Aux-D nel vostro sistema, è necessario impostare l'unità testa per l'uscita unclipped massima (di solito circa 3/4 del volume), e utilizza la Z8-R, come il controllo del volume principale. In questo modo il passaggio da ingresso principale all'ingresso Aux-D non causerà gravi variazioni di volume. Lo Z8-R prevede anche la commutazione della memoria. Il DSP-Z8 consente di impostare diversi sistemi di sintonizzazione a livello mondiale per i diversi tipi di musica o per le diverse esigenze di ascolto (Say per sedersi e ascoltare la musica o quando è necessario un sottofondo musicale senza basso per quando i bambini sono in macchina). Con la Z8-R è possibile cambiare l'impostazione di memoria è attiva in qualsiasi momento, senza il PC collegato. Quattro indicatori LED consentono di vedere a colpo d'occhio, che un'impostazione di memoria è attiva. Lo Z8-R ha un connettore USB sul pannello frontale. Se avete la Z8-R montato nel cruscotto o nel vano portaoggetti, è possibile collegare il PC al sistema di messa a punto proprio dal sedile anteriore. Lo Z8-R ha anche un pulsante "reset". Questo pulsante verrà utilizzato solo solo se il sistema dovrebbe aver bisogno di essere aggiornato con i futuri cambiamenti di programma.