Clarion Z7 altoparlanti completamente digitali

Clarion
il tuo prezzo: € 250,00 Prezzo riferito alla coppia (IVA inclusa)

Clarion Z7 coppia di altoparlanti completamente digitali, con look originale e ricercato, della linea Clarion Full Digital Sound. La finitura nera accentua gli inserti color oro champagne e conferisce un aspetto elegante agli altoparlanti Z7.

 

Innvoazione Clarion Full Digital Sound

La tecnologia Full Digital Sound riesce a trasferire il segnale dalla sorgente agli altoparlanti in modo completamente digitale riproducendo così i file ad alta risoluzione senza degradare l’audio. Inoltre, poiché converte in maniera estremamente efficace i segnali digitali in audio, il sistema è in grado di offrire quattro volte la resa di potenza di un tradizionale sistema completamente digitale, ottenendo al contempo un ridotto consumo energetico che è appena 1/5 circa di quello dei sistemi analogici.

 

 

 

Caratteristiche esclusive degli altoparlanti Z7

La struttura della bobina di alimentazione multipla associa forze di comando per migliorare la reattività, ridurre il consumo di tensione e di corrente e consentire un nuovo livello di riproduzione ad alta potenza.

Il cono ACMI-PP accoglie con precisione le sorgenti digitali. Questo cono PP ibrido vanta fibre di aramide ad alta resistenza associate a carbonio e mica e sagomate per iniezione in una forma ottimale. Sfruttando le varie caratteristiche di ciascun tipo di fibra, questo nuovo materiale vanta un peso leggero di livello superiore e un’elevata rigidità, per una perdita interna ragionevole che consente la riproduzione precisa dei segnali digitali.

 

L’interruttore di fase modera le caratteristiche dell’onda audio e migliora le prestazioni e la direzionalità della gamma media, riproducendo così chiare linee vocali dal vivo. Ideale per la riproduzione di un audio estremamente sofisticato. L’interruttore di fase ottimizza le onde audio dal nucleo dell’altoparlante per offrire un audio chiaro e trasparente.

 

Negli altoparlanti è integrato un magnete allo stronzio che mantiene una forza coercitiva magnetica superiore rispetto ai magneti tradizionali. Associati agli efficienti circuiti a flusso magnetico, possono riprodurre suoni dai toni bassi dinamici ed estremamente reattivi.

 

Nella parte centrale di ciascun cono dell’altoparlante è inserito un anello di rinforzo chiamato BASSLIZER che garantisce una rigidità superiore. Poiché questa struttura inibisce la distorsione del cono, l’altoparlante può emettere suoni con una linearità superiore a un livello di volume alto Riproduce le basse frequenze con un’elevata reattività, massima chiarezza e distorsione minima.

 

Schema della struttura completa degli Z7



Clarion Z7

 

1) Coperchio in gomma

2) Coperchio posteriore in alluminio

3) Circuito completamente digitale

4) Struttura impermeabile

5) Cassa PWB

6) Glifo inferiore

7) Magnete allo stronzio

8) Piastra superiore

9) Telaio altoparlante

10) Supporto raggiera

11) Alimentatore multiplo FPC

12) Protezione FPC

13) Raggiera

14) Bobina a 6 strati

15) Cono ACMI-PP

16) BASSLIZER

17) Interruttore di fase

18) Griglia e rete forata

 

 

Clarion Z7 specifiche tecniche

Uscita massima 24W (4W × 6 Driver)

Uscita stimata18W (3W × 6 Driver) a 1% THD+N

S/N 89dB a 1W

Intervallo dinamico 102dB

Risposta di frequenza 10Hz ? 48kH ± 2dB

Impedenza 4Ω × 6 canali

Risposta di frequenza 28Hz ? 15kHz

Fs 60Hz

Qtà 0.85

Vas 11,4 litri

Peso (un altoparlante) 970 g

Dimensioni 158 (L) × 158 (H) × 76 (P) mm

 

Principali componenti in dotazione

Altoparlante completamente digitale (R)

Altoparlante completamente digitale (L)

Griglia × 2

Rete forata × 2

Badge premium × 2

Cavo di uscita Z3 (2 m)



Clarion Z7



Clarion Z7