Pioneer XW-SX50-B Club5 diffusore audio wireless con illuminazione, finitura nera

Pioneer
il tuo prezzo: € 399,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

Pioneer Club5 sistema audio wireless con doppia modalità di illumunazione, comandabile da smartphone utilizzando l'app gratuita Pioneer Club Sound. Finitura diffusore di colore nero

 

Due modalità di illuminazione permettono di creare l'atmosfera ideale per accompagnare il tuo umore o la musica. Puoi selezionare luci di uno stesso colore o di colori misti.
Modo LED Rave: le luci lampeggiano in cadenza con la musica per creare un'atmosfera pulsante.
Modo LED Chill: le luci lampeggiano lentamente a ritmo per creare un'atmosfera rilassata.

 

Per tutti coloro che amano i locali, la musica dal vivo e l'atmosfera che si respira nei club, Club7 te li porta in casa in un sistema audio one-box. Marchio affermato fra i music maker professionisti, Pioneer dispone del know-how necessario per fornire prestazioni superbe in fatto di sound. A diffondere nell'ambiente un'aria di festa ci pensano le luci LED che si attivano a ritmo di musica nelle modalità Rave e Chill. Basta premere il pulsante superiore per richiamare con comando vocale gli elenchi da riprodurre. Collega insieme due o più unità per dare maggiore carica al tuo sound.

 

 

Con il Pioneer XW-SX50-B Club5 cambi le canzoni con comando vocale. Puoi passare subito a un altro elenco di riproduzione richiamandolo in servizi musicali come Spotify o TuneIn: premi il pulsante "Voice" sul lato superiore dell'apparecchio e parla nel microfono incorporato dicendo "Play [nome dell'elenco di riproduzione]".

 

I bassi della batteria esprimono non solo note basse, ma contengono anche alte frequenze che spesso si perdono quando si potenziano i bassi. La tecnologia Pioneer Kick Enhance esalta la frequenza cancellata e dà più mordente alla grancassa ("kick" in inglese), che rende scattanti i bassi e valorizza il suono in levare.

I driver delle ampie casse Club7 sono in grado di sviluppare dall'amplificatore un suono potente senza distorsione di grande resa dinamica che scuoterà tutta la casa.



Pioneer XW-SX50-B Club5

Caratteristiche tecniche del Pioneer Club5

Altoparlante Bass reflex a 2 vie

Tweeter2 x 50 mm

Woofer2 x 130 mm

Potenza di uscita RMS: 60 W + 60 W (1 kHz, THD 10 %, 4 ohm)

Condotto aria Twin Bass

Tecnologia Kick Enhance

Regolatore sonoro sui Bassi/Acuti

Amplificatori bassi S.Bass

Supporti di riproduzione memorizzazione USB (MP3)

Collegamenti Bluetooth/USB (retro, ver. 2.0)/ingresso audio (lato superiore 3,5 mm)

Connessioni ingresso (lato posteriore, RCA), uscita (lato posteriore, RCA)

Requisiti di corrente AC 100-240 V, 50/60 Hz

Potenza assorbita 42 W

Consumo di corrente in standby: Tutto standby/modo sveglia Bluetooth 0,5 W max, modo sveglia e illuminazione Bluetooth 2 W max

Dimensioni (L x A x P) 262 x 592 x 281 mm

Peso 12 kg