Pioneer XW-BTSP70-W diffusore wireless Bluetooth

Pioneer
il tuo prezzo: € 184,90
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

Diffusore wireless Bluetooth Pioneer XW-BTSP70-W progettato con un corpo in alluminio rigido e sottile (finitura bianca), è un grande compagno per lo streaming audio dai vostri smartphone e tablet.

Adattatore e cavo per la ricarica inclusi nella confezione.

 

Questo altoparlante Bluetooth portatile, dotato di aptX-Codec e tecnologia innovativa Smart Audio, garantisce la massima qualità audio. Utilizzabile da solo o in coppia con un altro XW-BTSP70 per avere un suono ancora più chiaro e potente.

Grazie al codec aptX, l'altoparlante portatile XW-BTSP70 di Pioneer supporta la migliore via di trasmissione Bluetooth, che raggiunge una migliore qualità dell'audio rispetto al procedimento standard SBC. In tal modo si riduce notevolmente anche il tempo di latenza fra la trasmissione e la ricezione dei dati audio per una trasmissione sincrona delle immagini dell suono.



Pioneer XW-BTSP70-W

 

Punti di forza dell'altoparlante XW-BTSP70-W

Tecnologia Smart Audio

Per un suono definito e potente, Pioneer combina quattro elementi innovativi per la tecnologia Audio Smart. Lo Smart Amp regola dinamicamente la riproduzione, i quattro telai sono dotati di una membrana di collegamento con bordi flessibili per una frequenza a banda larga. I bassi vengono intensificati con un emettitore Dual-Passiv, supportato in modo ideale dal Compression Reflector.

 

Vero stereo wireless

Collegate fra loro due altoparlanti XW-BTSP70-W in wireless e godetevi l'immagine straordinariamente grande e la riproduzione stereo di un sistema HiFi.

 

Pezzo unico compatto e potente

L'alloggiamento del XW-BTSP70-W realizzato da un solido blocco in alluminio non solo ha un aspetto chic ma attenua anche le vibrazioni indesiderate e dannose per il sound.La batteria agli ioni di litio consente na riproduzione musicale fino a 8,5 ore ed è nuovamente pronta all'uso dopo sole 4 ore di carica collegata alla presa di corrente. Con la tecnologia Smart Stand-by si attiva un altoparlante Bluetooth non appena viene raggiunto un segnale o in maniera wireless o con un ingresso di linea.

 

Streaming wireless

Inviate la vostra musica semplicemente in maniera wireless tramite Bluetooth al relativo sistema di altoparlanti o di riproduzione audio. XW-BTSP70-W supporta l'avanzato aptX-Codec, che rispetto agli altri procedimenti standard riesce a trasmettere la musica senza compromettere la qualità. In tal modo potrete godervi la vostra musica in qualità CD senza grandi sforzi.

 

 

 

Specifiche XW-BTSP70-W

 

XW-BTSP70-W - Caratteristiche Audio

Smart Audio Technology Featuring Smart ›› Amp, Double-Molding Diaphragm, Dual Passive Radiators, and Compression Reflector

Machined Aluminium Rigid Body

Wireless Audio Playback via Bluetooth ver. 2.1 + EDR (A2DP)

Supports aptX Codec for High-Quality Bluetooth Sound, and SBC Codec

SCMS-T Content Protection

Frequency Range: 20 Hz-20 kHz

25 W (12.5 W + 12.5 W) Power Output

4.0 cm Full-Range Speakers x 2

8.0 x 4.0 cm Oval Passive Radiators x 2

 

XW-BTSP70-W - Caratteristiche di Funzionamento

3.5 mm Audio Input for Easy Connection with Audio Devices

Micro USB Port for Battery Recharge and AC Input

Approximately 8.5 Hours of Continuous Playback with Built-in Rechargeable Lithium-ion Battery

Charging Time: 4 Hours

Smart Stand-by—The Power Automatically Turns on in response to the Bluetooth/Audio Inout Connected Device

True Wireless Stereo (TWS) Feature for Enjoying Stereo Playback Using Two Speakers

Bluetooth Range: Up to 10 m

 

XW-BTSP70-W - Collegamenti

USB (Front)

Audio Input (Front)

Phones Output (Front)

Speaker Terminal

Line Input (RCA, Pair)

FM Tuner Antenna

 

XW-BTSP70-W - Dimensioni e Peso

Dimensions (W x H x D): 180 x 53.5 x 59 mm

Weight: 740 g