0577 716097
Assistenza Clienti:
Assistenza

Sony XM-GTR7040

Sony
il tuo prezzo: € 136,20

Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)
Tipologia Amplificatore 4 canali
Classe amplificatore AB
Potenza RMS 4 Ohm 4x70 Watt
Potenza RMS 2 Ohm 4x80 Watt
Potenza RMS 3 Canali 4 Ohm Watt
Potenza RMS 3 Canali 2 Ohm Watt
Potenza RMS Dual Mono 4 Ohm 2x160 Watt
Potenza RMS Mono 2Ω Watt
Crossover Si
Ingresso Digitale S/PDIF NO
Ingresso Alto Livello NO
Rapporto segnale rumore 93 dB S/N
Distorsione armonica 0,5% % THD
Dimensione 424 x 55 x 248 mm

XM-GTR7040 Amplificatore 2 / 3 / 4 canali, filtri passa alto/basso, Dynamic Distortion Suppressor, Active Thermal Control.

 

Amplificatore per auto a più canali serie GTR con straordinaria potenza in uscita di 700 W

  • Aggiungi 700 W di amplificazione all'impianto audio della tua auto
  • Puoi collegare un paio di subwoofer o delle casse e un sub
  • Filtri passa alto e passa basso per una qualità audio incredibile

 

CARATTERISTICHE:

• Potenza massima: 700W
• Potenza nominale: 70W × 4 (4Ω), 70W x 2 (4Ω) + 160W x 1 (4ΩBTL), 160W x 2 (4ΩBTL)
• Filtro passa basso: 50-300 Hz, variabile
• Filtro passa alto: 50-300 Hz, variabile
• Filtro subsonico per i canali frontale e posteriore: 6-70 Hz, variabile
• Low Boost (40 Hz, +10 dB)

 

Amplificatore

Configurazione canali (numero di canali stereo)

4 canali-3 canali-2 canali

Filtro passa alto selezionabile (Hz)

50-300, -12 dB/ott.

Filtro passa basso selezionabile (Hz)

50-300, -12 dB/ott.

 

Potenza di uscita nominale (DIN 45500)

Velocità di trasmissione configurazione canali a 4 Ohm (W)

4x 70

Velocità di trasmissione configurazione canali a 2 Ohm (W)

4x 80

Configurazione massima canali a 4 Ohm (W) BTL

2x 160

 

Potenza di uscita nominale, RMS 20 - 20000 Hz

Velocità di trasmissione configurazione canali a 4 Ohm (W) / Dist. armonica totale (%)

4x 70 W/1%

Configurazione massima canali a 4 Ohm (W) BTL / Dist. armonica totale (%)

2x 160 W/1%

Velocità di trasmissione configurazione canali a 2 Ohm (W) / Dist. armonica totale (%)

4x 80 W/1%

 

Potenza di uscita massima (1 kHz)

Velocità di trasmissione configurazione canali a 4 Ohm (W)

4x 150

Configurazione massima canali a 4 Ohm (W) BTL

2x 350

Velocità di trasmissione configurazione canali a 2 Ohm (W)

4x 175

 

Specifiche generali

Risposta in frequenza (kHz)

10-100

Tolleranza (dB)

0,5/-3

Rapporto segnale / rumore (dB)

93

Distorsione armonica totale a 1 kHz (%)

1

 

Altro

Numero canali di ingresso - mono

4

Dynamic Distortion Suppressor

NO

Active Thermal Control

NO

Circuito di ingresso bilanciato

Opzione collegamento in modalità doppia

NO

Capacità di carico (Ohm)

2

Uscita in linea

NO

Stadio di uscita a MOSFET

NO

Alimentazione a MOSFET

Filtro passa alto subsonico (Hz)

6-70 (variabile), 12 dB/ott

Bass Boost: Frequenza (Hz), 0 - 10 dB

40

Ingresso livello casse

Trasformatore toroidale

Ingresso di linea: Sensibilità in ingresso (V)

0,3 - 6

Connettori placcati oro

Consumo di corrente (A) - potenza di uscita nominale a 4 ohm

45

Peso appross. (kg)

3,1

 

Dimensioni

Larghezza approssimativa (mm)

424

Altezza approssimativa (mm)

55

Profondità approssimativa (mm)

248

 

Scopri la grande qualità dell'audio con l'amplificatore per auto serie GTR dalla straordinaria potenza massima di 700 W, con 350 W su due canali.

Passa alla modalità a 2 canali per alimentare due subwoofer. Passa alla modalità a 3 canali per alimentare un subwoofer e due casse.

Filtro passa-basso variabile da 50-300 Hz sui canali anteriore e posteriore che lascia passare solo i segnali di bassa frequenza fino ai woofer. Il filtro passa alto, anteriore e posteriore, taglia le frequenze basse e medie.


Filtro passa alto subsonico indipendente variabile 12 dB/Ott 6-70 Hz per canali anteriori e posteriori.
L'alimentazione a MOSFET offre prestazioni superiori per l'impianto audio dell'auto.
La funzione di rilevamento livello elevato attivo permette all'unità di attivarsi senza un collegamento remoto.
Bass Boost variabile a tocco singolo per potenziare i bassi (solo per le casse posteriori).
La tecnologia ATC (Active Thermal Control) all'interno dell'amplificatore regola il picco del segnale audio. Mantenendo la temperatura dell'unità al di sotto del limite, tutte le sfumature sonore sono conservate.