Pioneer XDP-100R lettore audio digitale portatile Hi-Res - MQA - Bluetooth - Wi-Fi

Pioneer
il tuo prezzo: € 629,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

Pioneer XDP-100R lettore audio digitale portatile Hi-Res con supporto di MQA, compatibile con servizi in streaming quali: TIDAL, Deezer e Spotify, Bluetooth, WiFi e WiFi Direkt.

 

Massima qualità audio sempre con te! XDP-100 di Pioneer è il giusto partner di viaggio per gli amanti esigenti della musica, grazie all'interfaccia utente chiara e intuitiva riproduci file HiRes-WAV e FLAC con soluzioni Studio-Master fino a  384kHz/24bit e file DSD fino a 11.2MHz. Inoltre riproduci la musica in maniera totalmente flessibile dalla memoria interna o wireless dalla rete o dalle App compatibili: Tidal, Deezer e Spotify.

Pioneer XDP-100R ti dà l'opportunità di scaricare nell'hard disk i tuoi file Hi-Res da onkyomusic shop e attraverso il formato del futuro MQA è possibile riprodurre, in streaming tramite internet, anche grandissimi file audio ad alta risoluzione (la quantità di dati non è superiore a quella di un file FLAC). L'esperienza e la conoscenza di Pioneer nello sviluppo di componenti audio per elevate esigenze si rispecchia anche qui nella scelta dei migliori componenti e nella struttura ottimizzata ai fini dell'audio. Con quest'unica interfaccia per utenti intuitiva scoprite la vostra raccolta musicale, sperimentate in modo individuale le impostazioni audio e vivete, grazie al grande touch screen a reazione rapida e con l'accesso a Google PlayTM Store le infinite possibilità di XDP-100R.

Cover opzionale XDP-APU100-K in poliuretano per la protezione ottimale della scocca XDP-100R.

 

Punti di forza del Pioneer XDP-100R

Maggiore è la risoluzione della musica digitale memorizzata e maggiore sarà anche la quantità di dati necessaria. Il formato rivoluzionario MQA-Lossless (Master Quality Authenticated) offre la qualità audio di una registrazione master, ma grazie a una compressione molto efficiente senza perdite consente un minore ingombro dei dati. Potrete riprodurre senza problemi direttamente da internet la musica ad alta risoluzione sul vostro lettore. MQA è inoltre compatibile anche col formato Flac e quindi riproducibile su ogni dispositivo compatibile con Flac. 

Scoprite direttamente su XDP-100R l'onkyomusic-Shop. Acquistate la musica online con qualità HiRes e scaricate i titoli direttamente sul lettore digitale audio, senza altre operazioni in maniera molto semplice tramite un PC. Non è possibile comprare la musica in maniera più comoda.

 

XDP-100R è preparato per il servizio di musica in streaming di Tidal. In tal modo avrete a portata di mano milioni di brani musicali in qualità CD. Riproducete un intero album, un brano o una playlist, quando volete voi - e certamente senza perdere la qualità a causa di una riduzione dei dati, bensì compressi completamente senza perdere nulla.

 

La struttura e il layout del dispositivo si orientano in base ai collegamenti audio ben sperimentati e separano i circuiti audio dalla tensione di alimentazione e dal processore, per evitare dannose interferenze audio. L'eccellente convertitore D/A ESS SABRE DAC consente un'eccellente trasmissione delle informazioni digitali, mentre l'amplificatore SABRE 9601K di ESS eroga un sound che fa davvero la differenza. Smorzatori rimovibili dal lato superiore e inferiore del lettore proteggono i cavi e i collegamenti.

Utilizzate l'innovativo X-DAP-Link per inviare comodamente e rapidamente la vostra musica preferita dal PC al lettore digitale. Con un'interfaccia utente unica su un display da 4,7 pollici del lettore, avrete un rapido accesso a tutte le funzioni di controllo più importanti. Sono presenti dei tasti meccanici e un regolatore rotante per consentirvi un controllo semplicissimo.

 

Col sistema operativo AndroidTM e l'accesso a Google PlayTM Store avete a disposizione la massima gamma di possibilità di un dispositivo mobile moderno. Installate le App per la radio internet, per ulteriori servizi musicali o per i giochi.



Pioneer XDP-100R



Pioneer XDP-100R

 

Specifiche tecniche del Pioneer XDP-100R

DAC & HP Amplifier: ESS SABRE DAC “ES9018K2M”  +  Headphone AMP “ SABRE 9601K”

Playable Audio Format: DSD/ DSF/ DSD-IFF/ FLAC/ ALAC/ WAV/ AIFF/ Ogg-Vorbis/ MP3/ AAC /MQA(Update)

Sampling rate and bits: 11.2MHz/ 5.6MHz/ 2.8MHz / 1 bit, 44.1k/ 48k/ 88.2k/ 96k/ 176.4k/ 192k/ 352.8k/ 384k, 16bit/ 24bit  (32bit float/integer can be played downconvert to 24 bit)

Supported Playlist date: M3U/ PLS/ WPL

Output: 75 mW + 75 mW (32Ω)

Total Harmonic Distortion: Less than 0.006 %

S/N Ratio: 115 dB over

Frequency Response: 20 Hz ~ 80,000 Hz

Impedance: 16 ~ 300 Ω

Gain: Low / Normal / High

 

Caratteristiche Video

Supported Video Format: H.263/ H.264 AVC/ H.265 HEVC/ MPEG-4 SP/ VP8/ VP9

Supported Image Format: JPEG/ GIF/ PNG/ BMP/ WebP

 

Caratteristiche di Rete

Wi-Fi Specification: 802.11b/ g/ n or 802.11ac (Wi-Fi direct / WPS?

Bluetooth® Profile: A2DP/ AVRCP/ HSP/ OPP/ HID/ PAN

Bluetooth® Codec: SBC/apt-X (Transmit only)

 

Caratteristiche di Funzionamento

APU: Qualcomm APQ8074 (2.2Ghz Krait Quad-Core 400, Adreno 330 GPU 450Mhz)

Display: 4.7 inch capacitive touch screen (1280 x 1720)

Internal Storage / RAM: 32 GB included Android OS system area (RAM: 2 GB)

Extend SD Card Slot: micro SD x 2 (SDXC) up to 200Gb each

Battery Size: 1,630 mAh / 3.8 V

Playback Time: 16 h (96kHz/24bit, FLAC, Unbalanced Playback)

Android OS: 5.1.1 (Lollipop)

Google PlayTM

OnkyoMusic app included in “useful apps” section

Dimensions: 128.9 x 75.9 x 13.0 mm (HxWxD mm)?with Bumper 145.9 x 75.9 x 13.9 mm ?

Weight: 198 g ?with Bumper: 203 g?

 

Collegamenti

3.5 mm 3 pole headphone output (Line out mode) (no microphone support)

Micro USB /OTG output (for charging and data transfer)

 

Lingue supportate

Japanese / English / German / French / Spanish / Italian / Chinese (simplified) / Chinese (traditional)