Attenzione: il prodotto XAV-AX5550D + ANT è fuori produzione
ed è stato sostituito dal nuovo modello XAV-AX5650ANT
· Formato : 2 · Dimensione schermo : 6,95 pollici · Android Auto : Si

Sony XAV-AX5550D + ANT monitor con Bluetooth, Apple CarPlay, Android Auto, Smartphone Mirroring, DAB+ con antenna inclusa

Sony
il tuo prezzo: € 369,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

Sony XAV-AX5550D + ANT monitor multimediale (6,95") con Bluetooth, Apple CarPlay, Android Auto, Weblink Cast smartphone mirroring, Tuner DAB+ con antenna inclusa.

Sorgente di intrattenimento per ogni viaggio. Lo schermo touch capacitivo senza cornice da 17,6 cm (6,95") si avvia subito dopo l’accensione del motore e offre un controllo intuitivo sulla riproduzione musicale, le telefonate e altro ancora.

Connetti il tuo smartphone Apple o Android per ottenere indicazioni stradali, riprodurre musica in streaming e molto altro. Con il microfono esterno in dotazione e il telefono collegato, puoi usare il comando vocale per navigare, comunicare e riprodurre la musica mentre sei in viaggio.

 

Siri con Apple CarPlay

Accedi facilmente alle funzionalità dell’iPhone che preferisci: basta parlare a Siri per controllare musica, mappe, chiamate e messaggi.

 

Controllo vocale con Android AutoTM

 

Usa i comandi per dettare messaggi, rispondere alle chiamate o trovare informazioni in Google Maps. Puoi persino controllare la riproduzione della musica con la tua voce.

 

XAV-AX5550D è compatibile con WebLink Cast 

 

WebLink è una piattaforma progettata per gestire le app durante l’uso su strada. Connettendo il dispositivo Android o iOs puoi visualizzare lo schermo dello smartphone sul display del sistema audio per l'auto e accedere ai contenuti in maniera rapida e affidabile anche in viaggio.

 

 

Navigazione con Apple CarPlay e Android Auto

Di’ a Siri dove sei diretto: ti fornirà indicazioni in tempo reale mentre guidi, oppure usa Google Maps per trovare indicazioni e aggiornamenti sul traffico ogni volta che ti servono.

 

Apri le mappe, naviga nelle playlist e fai le tue telefonate - tutto dal display con cornice sottilissima perfettamente integrato nella plancia. Lo schermo touch capacitivo da 17,6 cm (6,95") assicura la massima semplicità di utilizzo Mentre sei in viaggio hai accesso istantaneo alle funzioni più comuni come le impostazioni di volume, sorgente e audio e il controllo vocale. 

Grazie alla presenza di due porte USB puoi collegare i dispositivi di archiviazione per accedere alla tua libreria musicale mentre il telefono gestisce le indicazioni stradali e le chiamate.

Con le numerose opzioni di personalizzazione puoi adattare l'esperienza audio alle tue preferenze e con l'amplificazione di 4 x 55 W integrata, la musica è sempre nitida anche con il volume al massimo.

Nonostante lo schermo doppio DIN, il telaio posteriore è molto più piccolo di quello delle unità doppio DIN convenzionali. Questo semplifica l'installazione e offre ampio spazio per i cavi e altri accessori sul retro dello schermo.

 

Hai una fotocamera posteriore installata?

Puoi visualizzare le immagini sullo schermo, oltre alle indicazioni personalizzabili per compiere le manovre di retromarcia in tutta sicurezza.



Sony XAV-AX5550D + ANT