0577 716097
Assistenza Clienti:
Assistenza

Sony XA-NV400 modulo navigazione TomTom

Sony
il tuo prezzo: € 0,00

Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

Sony XA-NV400 modulo plug-in di navigazione TomTom per auto, dimensioni: (L)14 x (A) 7,5 cm

 

XA-NV400 è facile da configurare e trasforma il tuo ricevitore AV di Sony in una soluzione di navigazione touchscreen con tecnologia TomTom, ottenendo una navigazione offline di ultima generazione dal funzionamento intuitivo e un'interfaccia facile da usare.

La confezione include l'unità di navigazione, la scheda SD (dati delle mappe), il cavo di alimentazione, gli agganci touch, l'antenna GPS, il cavo di controllo e la lamina di montaggio dell'antenna.

 

Punti di forza del modulo XA-NV400

NavApp di TomTom offre un modo tutto nuovo per interagire. Niente più menu complicati, ti basta individuare la tua destinazione toccando la mappa e sei pronto per partire. Puoi inoltre toccare il percorso per eliminarlo o selezionare una posizione da aggiungere ai preferiti.

Collega l'antenna GPS sul cruscotto con una lamina di montaggio ottimizzata per migliorare la ricezione del segnale GPS. 

Il tipo di percorso predefinito è il "percorso più veloce", ma puoi scegliere tra sei opzioni, incluso il percorso con minor consumo di carburante, il percorso che evita le autostrade e il percorso più breve. L'impostazione selezionata viene quindi utilizzata ogni volta che si pianifica un percorso.



Sony XA-NV400

 

Premi a lungo sulla mappa per trovare più velocemente la tua destinazione. Oppure usa la ricerca a testo libero con cui il sistema avvia la ricerca dopo aver digitato tre caratteri. Durante la digitazione, vengono visualizzati gli indirizzi affini e i luoghi di interesse.

Ottieni informazioni sulla tua velocità attuale e sul limite di velocità massimo per la tua attuale posizione.2 Dettagli sul tuo percorso attuale, incluso l'orario di arrivo previsto, sono visibili su un pannello laterale.

Seleziona l'opzione "Show instructions" (Mostra istruzioni) dal menu Current Route (Percorso Attuale) per visualizzare in anteprima una serie di indicazioni di svolta. La distanza mostrata nell'elenco corrisponde alla distanza tra svolte.

Personalizza la tua mappa con My Places (I miei luoghi). Visualizza i tuoi luoghi preferiti sulla mappa e raggiungili con facilità ogni volta che vuoi. Puoi inoltre raggiungere i luoghi visitati di recente tramite il menu My Places (I miei luoghi). 

 

Il colore predefinito di NavApp è il blu, ma puoi modificarlo a tuo piacimento. Saranno modificati solo gli elementi visualizzati sulla mappa, come il percorso, il puntatore GPS e i preferiti. I colori della mappa rimarranno invariati.

La guida vocale ti consente di non distogliere gli occhi dalla strada durante l'ascolto delle indicazioni. Usando le impostazioni, puoi inoltre scegliere le istruzioni che desideri ascoltare, come le indicazioni anticipate, i numeri delle strade, la segnaletica stradale, i nomi delle strade e così via.

I Gesture Command semplificano l'utilizzo dell'interfaccia. Tocca due volte, trascina, sfoglia, tieni premuto, tocca o seleziona per interagire.