Morel VIRTUS Nano Carbon Integra 602 ultra slim, profondità di montaggio 17 mm (0,67"), alta efficienza

Morel
il tuo prezzo: € 499,00 Prezzo riferito alla coppia (IVA inclusa)
Tipologia Coassiale
Dimensione Altoparlante 165 mm
Tipo coassiale 2 vie
Risposta in frequenza 50 - 25000 Hertz
Potenza MAX 300 Watt
Potenza RMS 100 Watt
Sensibilità 87 dB
Impedenza 4 Ohm
Materiale Woofer Cono in carbonio
Materiale Tweeter Cupola in seta

Morel VIRTUS Nano Carbon Integra 602 sistema di coassiali 165mm (6,5 pollici) più basso mai creato per auto. Progettato per funzionare egregiamente nella camera acustica intrinsecamente problematica di un'auto e nello spazio limitato e nel posizionamento fuori asse a cui è spesso costretto l'installatore.

 

Vincitore del premio EISA 2018-2019 per il miglior prodotto per il sistema più sottile e del CTA 2018 Design and Engineering Award, il Virtus Nano Integra 602 è un diffusore sorgente ad alta fedeltà ultra-sottile (in attesa di brevetto). Espande la serie Virtus Nano e offre opzioni di installazione ancora maggiori dove lo spazio è limitato.

Virtus Nano Integra è un vero tour-de-force di ingegneria innovativa, che consente la riproduzione del suono Hi-Fi da un diffusore profondo solo 0,67 "(17 mm).

 

Il suo design sfrutta l'artigianalità e la tecnologia ingegneristica di Morel impiegando alcuni dei tratti rinomati di Morel insieme ad alcuni nuovi. La sua nuova tecnologia Z.P.I (Zero Point Integra) in attesa di brevetto, a doppio motore a doppio magnete, combina un tweeter allineato in fase al centro del woofer per offrire una riproduzione del suono naturale e un migliore bilanciamento tonale in tutta la gamma di frequenza udibile.

Il cono convesso "Grand-dome" realizzato in fibra di carbonio ibrida sandwich altamente smorzata e anima in schiuma offre ampia dispersione ed eccellenti qualità di risposta on e off-axis. Il motore External Voice Coil (EVC ™) del woofer è dotato di un sistema magnetico al neodimio ad alta efficienza e una bobina da 2,1 pollici di diametro per consentire un'elevata potenza e movimenti lineari per una risoluzione superiore ad altri design.

 

Inoltre, Morel VIRTUS nano Integra 602 è stato sviluppato un nuovissimo tweeter a cupola morbida Acuflex ™ da 1,1″ realizzata a mano per offrire una firma del suono fluida e naturale per l'intero sistema.

Le qualità acustiche di Virtus Nano Integra abbinate alle sue dimensioni ridotte consentono agli installatori di avere un tempo più facile per il montaggio a posteriori di un sistema di componenti in qualsiasi auto senza compromettere le prestazioni. Questa audio per auto ad alta fedeltà promette un'esperienza musicale memorabile.

Morel VIRTUS nano Integra 602 caratteristiche tecniche

Diametro 165 mm

Materiale cono: carbonio

Bobina Hexatech in alluminio 54 mm

Magnete in Neodimio

Potenza nominale 100 Watt

Potenza massima 300 Watt

Impedenza 4 Ohm

Sensibilità 87 dB

Peso 450 gr

Profondità di installazione 17 mm

Foro installazione 137 mm