Blaupunkt VIENNA 790 DAB monitor 6,75'' con lettore CD/DVD Bluetooth, DAB+, USB, Apple carPlay e Android Auto

Blaupunkt
il tuo prezzo: € 428,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)
Formato 2 Din
Dimensione schermo 6.75 pollici
Android Auto Si
Apple CarPlay Si
DAB Digital Radio Si
Bluetooth Si
Navigatore No
Lettore DVD Si
Risoluzione schermo 800 x 480 Pixel
Pre out 4 canali
Colore tasti Multicolore
HDMI No

Blaupunkt VIENNA 790 DAB monitor 6,75" con lettore CD/DVD, Bluetooth, tuner DAB+ per il segnale radio digitale, connessione avanzata con gli smartphone grazie alle funzioni Apple carPlay e Android Auto.

 

VIENNA 790 DAB si caratterizza per il suo stile "facile da usare" (SafeDrive), un'interfaccia utente entusiasmante e opportunità funzionali mozzafiato. Presenta un ampio display TFT-Touch da 6,75" per un perfetto utilizzo in auto e combina prestazioni RDS del sintonizzatore di alta qualità, tuner DAB + integrato, una grande varietà di diverse opzioni di intrattenimento e la connessione di molti tipi di supporti portatili. VIENNA 790 DAB offre diverse possibilità di connettività come il Bluetooth, gli ingressi Aux, SDHC e USB che ti consentono di riprodurre facilmente la tua raccolta musicale.

La flessibilità è inoltre fornita in connessione analogica. I due ingressi AV posteriori (AV-IN 1 e AV-IN 2) possono realizzare connessioni con fonti esterne.

Grazie alla memoria permanente integrata, il Vienna 790 DAB mantiene la memoria delle impostazioni dell'utente e delle stazioni preselezionate quando l'alimentazione principale è inattiva.

 

Vienna 790 DAB offre anche vari modi di personalizzazione. L'ottica del menu può essere progettata secondo i tuoi gusti. Basta specificare qualsiasi colore (RGB) per l'illuminazione dei pulsanti nel menu delle impostazioni, oppure selezionare uno dei quattro colori disponibili per le icone del menu.

Con Apple CarPlay, gli utenti iPhone possono navigare, effettuare chiamate, riprodurre musica e recuperare messaggi in modo sicuro e intuitivo, semplicemente tramite il controllo vocale o il touch-screen del VIENNA 790 DAB.
Android Auto.

 

Un'altra caratteristica del DAB di Vienna 790 a supporto della strategia SafeDrive. Grazie all'interfaccia utente intuitiva, al potente controllo vocale e ai controlli integrati Android Auto minimizza le distrazioni durante la guida, così puoi concentrarti sul traffico. Android Auto è compatibile con gli smartphone Android con Android 5.0 (Lollipop) o versioni successive.

 

La nuova interfaccia grafica rende la regolazione del suono facile, grazie all'equalizzatore parametrico a 8 bande. Include la selezione di suoni predefiniti da pop, rock, techno, jazz e classico per soddisfare le tue esigenze e gusti.

 

Con il sintonizzatore DAB + integrato puoi ascoltare la radio digitale di alta qualità durante la guida. Goditi la navigazione intuitiva e veloce attraverso gli ensemble di servizi disponibili o, se non ti interessano le stazioni di trasmissione, esplora l'elenco alfabetico di tutti i programmi.

 

Telefonia Bluetooth

Una volta che l'intera rubrica del telefono cellulare è sincronizzata con Vienna 790 DAB, nulla ti impedisce di telefonare comodamente tramite gli altoparlanti della tua auto. Per la migliore qualità, il Vienna 790 DAB ti offre l'opportunità di scegliere tra il microfono integrato o esterno con il suo posizionamento perfetto.

 

Controllo del volante

Se il veicolo è dotato di comandi sul volante, è possibile utilizzarlo in congiunzione con il VIENNA 790 DAB tramite SWC (controllo del volante). Grazie alla funzione SWC, il telecomando al volante assume le funzioni più importanti come volume, silenziamento o Bluetooth della radio. Un'altra caratteristica di sicurezza per la filosofia SafeDrive.

 

Telecamera posteriore
Il parcheggio può essere un lavoro di precisione. Il Vienna 790 DAB è dotato di un ingresso telecamera. Quindi mantieni sempre la visione d'insieme e nulla dovrebbe più andare storto.

Blaupunkt VIENNA 790 DAB caratteristiche tecniche

Sintonizzatore di fascia alta CODEM IV
Sintonizzatore FM (RDS), AM
Sintonizzatore DAB + incorporato
Grande display multitouch capacitivo da 6,75 "
Lettura DVD, VCD, CD, CD-ROM, USB, SDHC
Modulo Bluetooth 4.2 integrato (HFP, PBAP, A2DP, AVRCP)
Microfono incorporato + microfono esterno
Equalizzatore parametrico a 8 bande
Pre-amplificatore a 4 canali più sub-out
4 x 45 watt max. energia
Illuminazione variabile
Memoria permanente

Compatibilità smartphone
Funziona con Apple tramite Apple CarPlay
Funziona con Android tramite Android Auto

Formati riproducibili
Audio, video, immagini da USB / SDHC / disco
Formati audio MP3, FLAC, APE, WMA
Formati video MPEG, AVI, RM, ASF, MP4, Mkv

Entrate uscite
USB anteriore e posteriore
2 slot SDHC anteriori
2 ingressi A / V
Ingresso telecamera posteriore (audio / video)
Ingresso di controllo del volante