TASCAM US-2x2TP kit ministudio con scheda US-2X2

TASCAM
il tuo prezzo: € 189,10
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

TASCAM US-2x2TP kit per registrazione completo di Scheda audio US-2X2, cuffia TH-02 e microfono a condensatore TM-80. Confezione completa per il setup minimo per le registrazioni home studio.

 

Sono inclusi in questo pacchetto completo un’interfaccia USB audio Tascam US-2x2, un microfono a condensatore TM-80 da studio con supporto anti-vibrazioni, le cuffie TH-02, oltre ai software DAW Cakewalk Sonar X3 LE e Ableton Live Lite 9. In dotazione con il software sono disponibili decine di plug-in di strumenti, effetti e loop per iniziare.

 

L’US-2x2 è un’interfaccia USB con 2 in e 2 out e il bus alimentato dal computer Windows o Mac. Una coppia di preamplificatori microfonici Ultra-HDDA forniscono fino a 57 dB di guadagno e le migliori specifiche di rumore e distorsione nella loro classe. Il design audio è stato progettato con componenti a elevate prestazioni, come gli amplificatori operazionali NE5532, che offrono una qualità del suono senza colorare la sorgente. I driver compatibili consentono l’uso con tablet come l’iPad, quando si utilizza un alimentatore opzionale. 

Il TM-80 è un microfono a condensatore cardioide, ideale per voce, percussioni e strumenti acustici. Esso comprende un supporto anti-vibrazioni per ridurre il rumore a bassa frequenza dal pavimento e un supporto da tavolo per una facile configurazione. 

Le cuffie chiuse TH-02 forniscono un isolamento acustico dall’ambiente durante la registrazione e un buon riferimento durante il missaggio.