TASCAM UH-7000 scheda audio e preamplificatore

TASCAM
il tuo prezzo: € 449,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

TASCAM UH-7000 interfaccia audio di qualità estrema per registrazioni di alto livello. Fino a 4 tracce in registrazione tramite computer e software dedicato. Convertitori di altissimo livello (BURR BROWN PCM 4220 A/D) per registrazioni fino a 192 KHz 24 Bit.

 

Ingresso analogico bilanciato XLR microfonico con phantom power e linea TRS. Ingresso digitale AES/EBU XLR. Possibilità di utilizzare il sistema come preamplificatore di qualità per microfoni stand alone.

 

Robusto corpo interamente in metallo focalizzato sulla stabilità

La più attenta considerazione è stata riversata nelle parti utilizzate, tra cui il DAC BurrBrown PCM4220 ADC / PCM1795 e il suo utilizzo di resistori metallici a film sottile e la rata di un generatore di clock TCXO con precisione di +/- 1 ppm.
L'UH-7000 ha una dimensione di mezzo rack, rendendo facile l'installazione su console di studio e scrivanie. L'unità ha un corpo interamente in metallo, con pannelli di alluminio spessi utilizzati per il fronte e i lati per aumentare la stabilità. Anche quando si tratta di elementi operativi, è stato utilizzato un grande pomello del volume in alluminio per garantire che gli utenti possano effettuare regolazioni precise.

 

Design professionale

L'UH-7000 è un'interfaccia audio / preamplificatore microfonico che trasformerà le attività di produzione svolte in uno studio privato di compositori, musicisti e ingegneri della registrazione in un ambiente di produzione di livello superiore.