Questo nuovo modello Thinkware cattura filmati 4K UHD in avanti e 2K QHD sul retro con la telecamera posteriore. Abbinata al sensore Sony Starvis2 IMX678 con tecnologia Super Night Vision 4.0, questa dash cam registra filmati di altissima qualità sia di giorno che di notte. Ricca di funzioni avanzate come il GPS integrato, il database degli autovelox, la modalità di parcheggio avanzata, la modalità Timelapse e la modalità di risparmio energetico per proteggervi più a lungo. Inoltre, il radar anteriore e posteriore integrato consente di rilevare in modo avanzato il movimento durante la sosta. L'App Thinkware Connected consente di accedere a Geo-fencing, localizzatore del veicolo, notifiche di impatto e altro ancora per proteggere ulteriormente il vostro veicolo, se è presente una connessione internet nella vettura.
Caratteristiche U3000 Bundle
Parking Surveillance Mode
La modalità di sorveglianza del parcheggio si attiva automaticamente quando si spegne l'auto. In questo modo, quando viene rilevato un movimento o un impatto, vengono catturati i filmati, in modo da avere una prova video di incidenti come i pirati della strada mentre si è lontani dal proprio veicolo.
Rilevamento anteriore e posteriore con i modelli a 2 canali
Il RADAR è integrato nelle telecamere anteriori e posteriori e quando viene rilevata una persona o un veicolo si accende immediatamente e inizia a registrare il movimento.
La sensibilità può essere impostata su 5 livelli e può essere rilevata da un minimo di 1M a un massimo di 5M.
Rilevamento degli impatti
Monitora qualsiasi impatto sul veicolo mentre è parcheggiato per cogliere sul fatto qualsiasi pirata della strada mentre siete fuori casa.
Modalità Time Lapse Parking
Cattura eventuali urti, graffi e altri incidenti registrando i filmati del veicolo quando non siete nelle vicinanze. La modalità Timelapse registra a 2 fotogrammi al secondo (FPS) per ridurre le dimensioni del file video. Ciò consente alla dash cam di registrare più a lungo rispetto ad altre dash cam in modalità di parcheggio.
Modalità di risparmio energetico 2.0
In modalità di risparmio energetico, la dash cam va in standby quando si entra in modalità di sorveglianza del parcheggio e si attiva per registrare solo gli eventi innescati dagli impatti.
Subito dopo il rilevamento di un impatto da parte del sensore G incorporato, l'U3000 si attiva entro un secondo e inizia a registrare per i 20 secondi successivi.
Ciò consente alla dash cam di risparmiare energia e di aumentare fino a 5 volte la durata totale della modalità di sorveglianza del parcheggio della dash cam.
Se la dash cam si trova in una modalità di parcheggio a risparmio energetico (comprese le modalità radar), i download dei video di impatto del parcheggio e la visualizzazione in diretta attraverso la telecamera sono disabilitati (per risparmiare energia). Le notifiche con le immagini in miniatura sono comunque disponibili.