TeleSystem TV SMART 24" LX2 DVB-T2/S2 - App Netflix, DAZN, YouTube

TeleSystem
il tuo prezzo: € 204,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

TeleSystem TV SMART 24" LX2

Nuova TV SMART con Android11 che coniuga l’universo delle app e dei servizi on demand a centinaia di canali terrestri e satellitari in tecnologia DVB-T2/S2 HEVC a 10 bit. La TV permette la ricerca dei canali satellitari con ordinamento tivùsat HD e di aggiornarli ogni volta che lo si desidera.

Smart TV 24 pollici Android 11

La gamma TV SMART TELE System si arricchisce del modello 24” che coniuga l’universo delle app e dei servizi on demand ai contenuti free e pay terrestri e satellitari in tecnologia DVB-T2/S2 HEVC a 10 bit. Dopo aver installato il TV e connesso ad internet attraverso alcuni semplici passaggi guidati, potrai accedere alle app precaricate come Netflix, DAZN, YouTube… o scaricare centinaia di applicazioni, disponibili sull’App Store Android dedicato, per spaziare tra contenuti di informazione, social e servizi video on demand o navigare sul web con il browser integrato.

Funzione Pausa TV

Non perdere neanche un secondo della tua trasmissione preferita! Metti in pausa i canali in diretta premendo il pulsante “Play/Pause” del telecomando (richiede memoria USB esterna, non inclusa nella confezione). L’App Store e ottimizzato per la navigazione tramite telecomando, ma se cerchi un’esperienza utente ancora piu semplice, ti bastera scaricare l’app MHshare gratuitamente sul tuo smartphone per trasformarlo in un telecomando interattivo per gestire app e contenuti in streaming.

 

Smartphone e TV, un unico schermo! Con la funzione mirroring puoi condividere i contenuti del tuo dispositivo mobile sullo schermo del TV: foto, film, musica, giochi e altro ancora. Accedi allo store Android AOSP e scarica l’applicazione che preferisci! Intrattenimento On-Demand per tutta la famiglia, contenuti d’informazione, sportivi, App social e motlo altro.