TeleSystem TV PALCO 19" LS10 Con doppio tuner Digitale e Satellitare

TeleSystem
il tuo prezzo: € 175,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

Telesystem TV PALCO 19" LS10 

Televisione 19″ LED HD di 3a generazione con doppio tuner, Digitale Terrestre (DVB-T2) e Satellitare (DVB-S2) entrambi con codifica H.265/HEVC a 10bit che unisce tecnologia e massima semplicità d’utilizzo. Il TV diventa così il centro dell’intrattenimento domestico con centinaia di canali terrestri e satellitari, italiani ed esteri, pay o free anche in alta definizione. Oltre al telecomando standard è incluso anche un comodo telecomando “easy” per le funzioni essenziali con tasti più grandi, pensato per le persone anziane.

 

Il Telesystem Tv Palco 19'' LS10 si adatta a qualsiasi ambiente. Si caratterizza da un doppio tuner, Digitale Terrestre (DVB-T2) e Satellitare (DVB-S2) entrambi con codifica H.265/HEVC a 10bit che unisce alte performance tecnologiche alla massima semplicità d’utilizzo. Il TV diventa così il centro dell’intrattenimento domestico con centinaia di canali terrestri e satellitari, italiani ed esteri, pay o free con la qualità dell’alta definizione. Le TV della gamma TS10 svolgono automaticamente le funzioni di scansione, ordinamento e aggiornamento canali e sono inoltre comandabili con il telecomando facilitato in dotazione, con tasti grandi per le funzioni essenziali, pensato appositamente per le persone anziane.

 

Grazie all’alimentazione a 12V (alimentatore incluso, adattatore 12V per accendisigari opzionale), potrai utilizzare Telesystem Tv Palco 19'' LS10 anche fuori casa: caravan, camper, camion, imbarcazioni, etc. Il TV diventa così un mezzo di intrattenimento universale capace di offrirti centinaia di canali free e pay anche durante le tue vacanze.

Funzione Hotel Mode full version

La funzione Hotel Mode consente di definire i valori massimi di audio, impostare il volume, decidere il canale al momento dell’accensione e selezionare anticipatamente il segnale sorgente. È indicato particolarmente per le strutture alberghiere perchè impedisce agli utenti l’accesso alle funzioni più avanzate come il menù per la gestione dei canali.