Pioneer TS-WH500A sub ultra-compatto HVT

Pioneer
il tuo prezzo: € 269,60
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)
Tipologia Subwoofer amplificato
Dimensione Altoparlante Altre misure
Potenza MAX 150 Watt
Potenza RMS 50 Watt
Risposta in frequenza Hertz
Sensibilità dB
Impedenza Ohm
Peso Kg
Dimensione Cassa 340 x 60 x 250 mm
Tipologia box Cassa chiusa

Pioneer TS-WH500A subwoofer attivo con tecnologia orizzontale-verticale, potenza max 150W. Bassi potenti in un subwoofer ultra compatto.


Il sottile TS-WH500A è dotato di amplificatore MOSFET integrato da 150 Watt sprigionate attraverso il woofer con cono in alluminio. Con l'innovativa tecnologia di trasformazione orizzontale verticale (Horizontal Vertical Transforming, HVT), che genera vibrazioni verticali attraverso una forza motrice orizzontale, questo subwoofer produce una vasta gamma di bassi autentici e chiari per qualsiasi tipo di musica.

 

Caratteristiche TS-WH500A

Potenza massima 150 W
Potenza d'ingresso nominale 50 W
Amplificatore incorporato Amplificatore MOSFET
Dimensioni 340 x 60 x 250 mm

 

Tecnologia HVT
La tecnologia Horizontal Vertical Transforming (HVT) rappresenta un approccio pionieristico alla progettazione dei diffusori. Il meccanismo di collegamento, davvero unico, cambia il modo in cui funziona il diffusore, apportando vantaggi significativi rispetto ai design dei diffusori tradizionali, sia in termini di dimensioni che di suono.

 

Rumore ridotto
Questo subwoofer è dotato di motori e diaframmi doppi, che assicurano la simmetria perfetta del movimento di voice coil e diaframma, cancellando le vibrazioni indesiderate. In tal modo, le vibrazioni non vengono trasmesse al corpo del veicolo, con conseguenti bassi chiari.

 

Installazione flessibile
La costruzione stretta del modello TS-WH500A consente di installare questo subwoofer in molti luoghi, ad esempio nel portabagagli o sotto al sedile del passeggero, senza compromessi per la resa sonora. Inoltre, è adatto a una vasta gamma di auto.



Pioneer TS-WH500A