Wet Sounds SYN-DX2.3 HP Amplificatore a 2 canali in classe D ad alta potenza a gamma completa
Gli amplificatori marini della serie SYN-DX di Wet Sounds sono progettati per offrire una soluzione completa per ogni tipo di applicazione marina estrema. Gli amplificatori SYN-DX utilizzano circuiti dalle prestazioni superiori grazie all’impiego di alimentatori in Classe D. Questi amplificatori offrono una potenza di uscita estrema racchiusa in un telaio compatto, protezione termica da sovraccarico, crossover flessibili e ingressi estesi. Gli amplificatori SYN-DX rappresentano un abbinamento perfettamente bilanciato per tutti i prodotti Wet Sounds™.
Se desiderate il miglior amplificatore per imbarcazioni, la nostra serie di amplificatori SYN-DX Wet Sounds è ricca di caratteristiche premium che gli amplificatori di livello inferiore non possono eguagliare.
Caratteristiche SYN-DX2.3 HP
- Circuiti dalle prestazioni superiori con alimentatori in classe D
- Potenza di uscita estrema racchiusa in un telaio compatto
- Protezione termica da sovraccarico
- Crossover flessibili
- Ingressi estesi
- Gli amplificatori SYN-DX sono perfettamente compatibili con tutti i prodotti Wet Sounds.
- Un microprocessore intelligente e una scheda PCB con rivestimento protettivo, che garantiscono potenza affidabile e controllo ottimale
- Coperto dalla garanzia limitata di 2 anni di Wet Sounds per proteggere il vostro investimento
Wet Sounds SYN-DX2.3 HP Specifiche tecniche
- 4 ohm: 300 W x 2
- 2 ohm: 600 W x 2
- 4 ohm - 1: 1200 W x 1
- Sensibilità in ingresso: 0,2 V - 6,0 V
- Gamma di crossover passa-alto: 50 Hz - 500 kHz, 12 dB/ottava
- Gamma di crossover passa-basso: 50 Hz - 500 KHz 12 dB/ottava
- Dimensioni telaio: 14,63” x 8,52” x 3,08”
- Canali: 2
- Risposta in frequenza: 20 Hz - 20 KHz
- Serie: SYN-DX