Il monoblocco SS9000 utilizza un circuito esclusivo progettato da DD che combina un’architettura a ponte intero con dispositivi ad alta corrente solitamente riservati agli amplificatori a mezzo ponte. Questo approccio ibrido garantisce prestazioni e velocità su tutta la gamma frequenziale con una potenza in uscita elevata e pulita, il tutto racchiuso in un telaio compatto e altamente efficiente. I sistemi audio professionali, come le pareti per effetti speciali dotate di mid-woofer e driver per le alte frequenze, trarranno grande vantaggio dal basso rumore di fondo. I sistemi con bassi potenti potranno sfruttare appieno i 9000 watt generati dall’alimentatore toroidale SIX-PACK e dai condensatori sovradimensionati per riprodurre una raffica infinita di passaggi a bassa frequenza.
Gli amplificatori SS si sono guadagnati la reputazione di progetti in classe D ad alta velocità e alta corrente, in grado di offrire grande potenza e qualità sonora superiore in dimensioni compatte. Come per tutti gli amplificatori DD, ogni componente principale è di marca. Utilizzano MOSFET e dispositivi di uscita ad alta corrente, condensatori di potenza potenziati e sei trasformatori estremamente efficienti, il tutto su un PCB termicamente robusto. L’alloggiamento include molteplici prese d’aria discrete e il classico dissipatore di calore di DD AUDIO, che presenta uno spessore delle pareti laterali superiore del 50% rispetto agli standard del settore e alette extra lunghe per aumentare la superficie e garantire il massimo raffreddamento.
Questi nuovi amplificatori compatti di fascia alta rappresentano il massimo dell’innovazione, con un design senza compromessi che garantisce il miglior suono e un rapporto potenza/dimensioni senza pari. La trasformazione è fisicamente tangibile e acusticamente innegabile.