Pioneer SPH-PF97BT Monitor da 9" con Wi-Fi integrato, Apple CarPlay e Android Auto
Il modello SPH-PF97BT da 9,0" con Wi-Fi® integrato può ora essere installato su diversi veicoli grazie al design PERFECT FIT che richiede un kit di installazione di terze parti su misura (venduto separatamente). Dotato di Apple CarPlay® (wireless e cablato), Android Auto™ (wireless e cablato), Bluetooth®, WebLink® 3.0 per smartphone/tablet iOS e Android™ e Direct Key di Pioneer per un funzionamento rapido, facile e sicuro con un solo tocco.
Caratteristiche SPH-PF97BT
Equalizzatore grafico a 13 bande - Regola le impostazioni acustiche in modo più dettagliato, in base alle tue preferenze.
Android Auto™ - Android Auto™ ti fornisce automaticamente informazioni utili e le organizza in semplici schede che appaiono solo quando sono necessarie. È progettato per ridurre al minimo le distrazioni, in modo che tu possa rimanere concentrato sulla strada.
Apple CarPlay® - Apple CarPlay® è un modo più intelligente e sicuro di utilizzare il tuo iPhone in auto. Ti consente di rimanere concentrato sulla strada e ottenere indicazioni stradali, effettuare chiamate, inviare e ricevere messaggi e ascoltare musica.
Aux-in - Collega il tuo dispositivo compatibile per una riproduzione facile e comoda.
Bluetooth® - Guida in sicurezza e rispetta le leggi locali con la connettività wireless Bluetooth® integrata, che consente di effettuare chiamate in vivavoce e riprodurre audio in streaming.
Touchscreen capacitivo - Il touchscreen capacitivo consente gesti multi-touch molto reattivi come il pinch to zoom, oltre a controlli di scorrimento e scorrimento a portata di mano.
FLAC - Goditi i file audio digitali FLAC senza perdita di dati nella tua auto con una riproduzione di qualità CD, senza bisogno di conversioni.
Bus veicolo - Collegando l'adattatore opzionale per bus veicolo, puoi visualizzare informazioni sul veicolo come indicatori, climatizzatore e assistenza al parcheggio. (È necessario un adattatore veicolo opzionale, venduto separatamente)
Wi-Fi® - Connettività wireless progettata specificamente per supportare una connessione senza cavi tra lo smartphone e il ricevitore.
Pioneer SPH-PF97BT Specifiche tecniche
Dimensioni dello schermo: 9,0 pollici
Tipo di schermo LCD: touchscreen capacitivo
Connessione Apple CarPlay®: wireless/cablata
Connessione Android Auto™: wireless/cablata
Wi-Fi®
Weblink Mirroring
Navigazione:
Apple CarPlay®
Android Auto™
Bus del veicolo
Bluetooth®
Illuminazione personalizzabile dei tasti e del display