Pioneer SPH-DA01 sintomonitor con AppRadio dedicato per iPhone

Pioneer
il tuo prezzo: € 311,60
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)
Formato 2 Din
Dimensione schermo 6,1 pollici
Android Auto No
Apple CarPlay No
DAB Digital Radio No
Bluetooth Si
Navigatore No
Lettore DVD No
Risoluzione schermo WVGA 800x480 Pixel
Pre out 2 Canali
Colore tasti Multicolore
HDMI No

AppRadio SPH-DA01 Pioneer è un'unità a doppio din progettata per sfruttare al meglio le potenzialità dell'iPhone 4 durante la guida.
Basta collegare l'iPhone 4 all'ampio schermo capacitivo multi-touch WVGA da 6.1" (15,5 cm) ad alta risoluzione di AppRadio per poter ampliare il mondo delle applicazioni all'interno della tua auto e poterti godere:

  • applicazioni selezionate sul grande schermo touch-screen;
  • GPS con ricezione migliorata;
  • musica, podcast ecc. attraverso i diffusori dell'auto;
  • immagini dalla telecamera retrovisiva;
  • accesso alle mappe, al calendario, alle foto e video e a tutti i contatti nonché
  • possibilità di telefonare direttamente dall'AppRadio via Bluetooth;
  • ricarica la batteria del telefono quando è collegato.
     

 

Pioneer SPH-DA01

Pioneer SPH-DA01. Caratteristiche.

Il Pioneer SPH-DA01 è dotato di un monitor WVGA da 6,1 pollici con risoluzione 800x480, pannello di tipo capacitivo con l'introduzione della novità del multi-touch e della possibilità di modificare, così come viene normalmente fatto tramite iPhone, iPod e iPad,  le immagini. Incorpora un modulo Bluetooth con compatibilità profili HFP e PBA ( sincronizzazione rubrica ), tastierino numerico e microfono incluso. Non è presente la meccanica CD/DVD, prese USB o altro, solo uno slot per MicroSD impiegato però esclusivamente per aggiornamenti Firmware. La AppRadio è dotata di un'amplificatore interno di tipo MOSFET da 50 Watts per 4 canali, equalizzatore a tre bande con 12 preset, un'uscita PRE da 2V e possibilità di gestire un'eventuale subwoofer. Antenna GPS integrata, mantenimento comandi al volante e ingresso dedicato con commutazione automatica per telecamera posteriore completano una dotazione che potremmo definire minima, irrinunciabile. Inutile dire però, che la parte più importante, rilevante, innovativa dell'SPH-DA01 si trova nell'essenza del connubio tra Doppio DIN e Device Apple.

iPhone 4 e Pioneer SPH-DA01. Matrimonio perfetto.

Manca il lettore CD, non è possibile collegare una presa USB, l'unico slot per schede Micro SD è dedicato ad operazioni di upgrade, allora perché acquistare il SPH-DA01? Domanda lecita la cui risposta non può essere che univoca. Per tutti i possessori di iPhone 4iPod Touch di quarta generazione il Doppio DIN di Pioneer rappresenta il modo milgiore di portare in auto il proprio smartphone preferito. Musica, foto, video, contatti, agenda basta connettere l'iPhone 4 ( e non i precedenti ) e tutto può essere gestito, modificato, aggiornato da touch screen o dai comandi al volante o direttamente dal telefono ( o iPod Touch ). Niente più interfaccia, adattatori o cablaggi dedicati da inserire nei vari navigatori o sistemi multimediali con l'ombra di vedere vanificata la spesa affrontata dall'ultimo aggiornamento Firmware da parte di Apple. Il Pioneer SPH-DA01 nasce per coloro che hanno costruito il proprio mondo di connessioni e divertimento sul popolare smartphone di Cupertino ed abituati alla sua qualità e funzionalità le vogliono ritrovare anche in auto. Non è pensabile acquistare l'SPH-DA01 se non si possiede un'iPhone 4 o iPod Touch. Questa è solo una parte della AppRadio.

La AppRadio. Cos'è?

La AppRadio è quanto di meglio ci si possa attendere di utilizzare sulla propria vettura. Grazie alla connessione con l'iPhone 4 è possibile infatti scaricare ed installare sulla SPH-DA01 di Pioneer l'applicazione gratuita AppRadio e subito dopo è godere delle nostre migliori app direttamente sullo schermo da 6,1 pollici del doppio DIN. Navigazione stradale ( consentita dalla presenza dell'antenna GPS integrata ), ricerche di punti d'interesse ed altro con Google Maps, aggiornamenti in tempo reale sul traffico grazie ad Inrix e ascoltare radio online tramite Pandora. Queste sono solo alcune delle applicazioni disponibili almeno al momento sull'App Store. Parlando di Apple e parlando di applicazioni è difficile tracciare dei limiti.


Caratteristiche principali    SPH-DA01
Sintonizzatore AM/FM    Si
Schermo    Schermo capacitivo multi-touch 16:9 WVGA (800 x 480) da 6.1"
Tipo di installazione    2 DIN
Bluetooth    

Sì per:
• telefonate in viva voce;
• trasferimento della rubrica telefonica.
Lingua del display:

• 16 lingue
• tastiera personalizzabile con layout greco, russo, AZERTY, QWERTY, QWERTZ.
Collegamenti    
iPhone Direct Control via USB    Sì (cavo incluso)
Ingresso per telecamera retrovisiva    Si
Uscite pre-out RCA    1 (posteriore/SW)
Ingresso per telecomando a volante    Si
Compatibilità Apple    
Funziona con:

• iPhone 4
• iPod Touch 4ª generazione
Funzioni supportate:

• Mappe, contatti, calendario, musica e video
• Caricabatteria
Advanced App Mode    Sì
 

 



Pioneer SPH-DA01



Pioneer SPH-DA01