DALI SPEKTOR 1 Walnut diffusore a 2 vie con finitura noce

DALI
il tuo prezzo: € 198,00 Prezzo riferito alla coppia (IVA inclusa)

DALI SPEKTOR 1 coppia di diffusori ultracompatti a 2 vie con woofer in fibra di legno da 4½" e tweeter a cupola morbida da 21 mm

 

Gli SPEKTOR 1 sono perfetti per quasi tutte le situazioni che richiedono un altoparlante piccolo ma ben funzionante. Altoparlanti anteriori, posteriori o laterali in un sistema surround o da soli in una configurazione stereo compatta. Ottenere un livello particolarmente alto di prestazioni Hi-Fi da un diffusore in questa fascia di prezzo non solo ha richiesto tutta l'esperienza di DALI, ma anche ore e ore trascorse nella sala d'ascolto, migliorando il driver e il crossover per creare le perfette prestazioni audio. La riproduzione del suono autentica e ben definita ti avvicina ancora di più al pieno impatto di un'esperienza musicale live.

 

Coni in fibra di legno

I driver a bassa perdita utilizzano un mix di coni di carta a bassa massa con rinforzo in fibra di legno. Le fibre di legno incorporate conferiscono alla superficie una struttura irregolare, che riduce drasticamente la risonanza della superficie. Ciò crea la migliore riproduzione possibile di ogni dettaglio nel segnale audio.

 

Soft dome tweeter

Il tweeter a cupola offre la migliore risoluzione con una risposta in frequenza estesa e ampia dispersione. Si basa su un tessuto intrecciato ultraleggero, che pesa meno della metà dello standard di mercato (0,056 mg / mm²).

 

Bassa perdita di segnale

Utilizzando solo driver progettati e personalizzati DALI, viene eliminata la necessità di correggere la frequenza nel crossover. Questo ci consente di progettare un crossover preciso che, insieme a componenti di qualità accuratamente selezionati, assicura che la perdita del segnale sia prossima allo zero.

 

Ampia dispersione

DALI semplifica l'integrazione dei diffusori in qualsiasi stanza. Sia il materiale del driver che la geometria applicata nello SPEKTOR 1 sono stati selezionati per ottenere un ampio pattern di dispersione.

Sperimenterai un suono ben integrato anche quando li ascolterai fuori asse e, poiché spesso non si è seduti direttamente davanti all'altoparlante durante l'ascolto della musica, è importante. Ciò comporta un'elevata qualità del suono costante in un'area di ascolto molto più ampia. Allo stesso tempo, offre maggiore libertà e flessibilità nel posizionamento degli altoparlanti.

Un ulteriore vantaggio è enormemente ridotto la distorsione armonica e le diffrazioni che causano la distorsione della frequenza, poiché queste saranno sempre più forti in una risposta sull'asse. Questo è anche il motivo per cui tutti gli altoparlanti DALI non sono progettati per il toeing-in.

 

Specifiche tecniche dei diffusori DALI SPEKTOR 1

Risposta in frequenza (+/- 3 dB) 59 - 26.000 Hz
Sensibilità (2,83 V / 1 m) 83,0 dB 
Impedenza nominale 6 Ohm
SPL massimo 103 dB
Potenza amplificatore consigliata 40 - 100 Watt
Frequenza di crossover 2,100 Hz
Principio di crossover a 2 vie
Driver ad alta frequenza, quantità 1 x 21 mm
Driver ad alta frequenza, diaframma Soft Textile Dome
Driver a bassa frequenza, quantità 1 x 4,5 "
Driver a bassa frequenza, cono in fibra di legno a diaframma
Tipo di cassa Bass Reflex
Frequenza di sintonizzazione dei bassi 58,0 Hz
Collegamento Ingresso singolo filo
Ripiano consigliato: mensola o supporto a parete incluso nella confezione
Distanza consigliata dal muro 1 - 50 cm
Dimensioni (HxLxP) 237 x 140 x 195 mm
Peso 2,6 kg