Fusion SG-FL77SPC - Offerta - coppia coassiali marini Sport 20 cm con luci LED

Fusion
il tuo prezzo: € 389,00 Prezzo riferito alla coppia (IVA inclusa)
Tipologia Coassiale
Potenza MAX 280 Watt
Dimensione Altoparlante 200 mm
Potenza RMS 100 Watt
Diametro griglia mm
Impedenza 4 Ohm
Foro di installazione 153 mm
Sensibilità 91 dB
Profondità di installazione 82,5 mm
Risposta in frequenza 60 - 22.000 Hertz

Fusion SG-FL77SPC - OFFERTA - coppia di altoparlanti coassiali marini 200 mm ad alte prestazioni con finitura cromata, modello Sport. Serie nautica Fusion 2015.
 

Doppia illuminazione LED a scelta bianca o blu posizionata al centro della griglia. Il colore della luce LED viene definito durante l'installazione a seconda del collegamento scelto.
 

 

Con la nuova serie di speakers Signature, coassiali SG-FL77SPC compresi, l’azienda neozelandese Fusion vuole offrire performance impareggiabili anche nel più difficile ambiente marino.

Per la realizzazione degli altoparlanti nautici viene utilizzata la tecnologia “CURV, coni con una cupola in seta e componenti completamente stagni, questa serie produce un suono dalla perfetta definizione e performance acustiche grandiose.

Realizzati appositamente per il settore nautico (IP65) gli altoparlanti della serie Signature continueranno a farvi ascoltare musica stagione dopo stagione.

 

Caratteristiche SG-FL77SPC:

Diametro altoparlanti 200mm / 7.7’’, potenza max. 280W - Completamente stagni IP65

Cupola del tweeter in seta con design innovativo e altamente resistente

Il cono è realizzato con la tecnologia Curv, in fibra di vetro composito. Così Fusion ha ottenuto un cono sottile e resistente, capace di sprigionare suoni ben definiti e un’uscita audio perfetta.

Griglia sportiva ed accattivante - La griglia cromata con i LED cnetrali estremamente reistente, protegge completamente l'altoparlante. Adatto per l'installazione interna o esterna.

 

 

 



Fusion SG-FL77SPC

 



Fusion SG-FL77SPC

 



Fusion SG-FL77SPC