Pioneer SE-CH9T-K Hi-Res Audio - ugello in ottone

Pioneer
il tuo prezzo: € 109,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

Pioneer SE-CH9T-K auricolari certificati Hi-Res Audio, cavo sganciabile per indossare comodomante gli auricolari, struttura metallica con ugello in ottone per ottimizzare la riproduzione delle basse frequenze.

Microfono con controllo apertura-chiusura conversazione telefonica.

 

Auricolari premium, confortevoli e dinamici, che forniscono la qualità avvolgente dell' Hi-Res Audio. I driver originali sviluppati appositamente per riprodurre suoni di qualità hanno una gamma frequenze compresa tra 5 Hz e 50 kHz. La porta di controllo del flusso d'aria aiuta separando le medie e le basse frequenze, liberando appieno la ricchezza della voce nei suoi splendidi dettagli.

Gli ugelli sono realizzati in ottone e alluminio per prevenire le risonanze, riproducono bassi controllati e puliti sulla musica riprodotta da smartphone o Digital Audio Player.

I microfoni e i comandi in linea, i cavi smontabili e gli orecchi rinforzati per le orecchie rendono queste cuffie una scelta confortevole per i suoni ad alta definizione in movimento.

 

Realizzata per Hi-Res Audio
Il logo Hi-Res Audio certifica la riproduzione ad alta definizione.

 

Driver dinamico Hi-Res
Cattura uno spettro di frequenza più ampio per fornire un'immagine sonica più completa. I driver dinamici di 9,7 millimetri di profondità riproducono l'audio oltre i 40 kHz, per l'ascolto di musica più dettagliata e più naturale.

 

Cavo confortevole
Oltre a fornire una comoda e sicura adattabilità, il design del cavo all'orecchio riduce le interferenze causate dal cavo che si verificano con le cuffie convenzionali. Meno urti sul cavo mentre si cammina permettono di godere appieno la musica.


Cavi staccabili
I connettori di precisione MMCX consentono di staccare il cavo quando desiderato. Se il cavo viene danneggiato accidentalmente, è possibile richiedere facilmente una sostituzione piuttosto che acquistare un nuovo set di cuffie.

 

Basso profondo e preciso
Struttura in metallo a doppio strato con ugello in ottone e manicotto in alluminio per eliminare risonanze e vibrazioni che possono macchiare il suono delle basse frequenze.

 

Caratteristiche Pioneer SE-CH9T-K

Impedenza: 26 Ohm

Rispota in frequenza 5 Hz - 50 kHz

Sensibilta' 108 dB

Massima potenza in ingresso 100 mW

3 padiglioni intercambiabili

Peso 7 grammi (senza cavo)

Lunghezza cavo 1,2 m