Steg
il tuo prezzo: € 400,10
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)
Tipologia Amplificatore 4 canali
Classe amplificatore D
Potenza RMS 4 Ohm 4x50 Watt
Potenza RMS 2 Ohm Watt
Rapporto segnale rumore 98 dB S/N
Distorsione armonica 0,01 % THD
Ingresso Digitale S/PDIF SI
Ingresso Alto Livello SI
Assorbimento MAX Ampere
Dimensione mm
Peso Kg

STEG SDSP4 amplificatore 4 canali in Classe D con DSP, potenza 4 x 50 Watt.

 

Il nuovo SDSP4 è un vero tuttofare che non solo offre potenza e dinamica sfrenate per un vero suono hi-fi, ma allo stesso tempo ha tutti i prerequisiti per una facile integrazione nel veicolo.

Con i suoi sei ingressi ad alto livello e un ingresso digitale ottico è perfettamente equipaggiato per un perfetto adattamento ai sistemi audio multicanale esistenti. Ovviamente è dotato della nostra piattaforma proprietaria ACO a 32 bit, che non si limita a svolgere tutte le attività di controllo in modo ultrarapido, ma gestisce anche una serie di funzioni audio: sono implementati anche fantastici effetti sonori come Augmented Bass Processing o Real Center separato dal canale.

Nonostante il suo ampio set di funzionalità e la potente potenza di uscita di 4 x 65 Watt a 4 Ohm, 2 x 160 Watt a 4 Ohm in collegamento, l'UP SDSP4 si presenta - come di consueto per un amplificatore STEG - in un design molto compatto, in modo che possa essere installato anche in spazi ristretti senza problemi.

 

SOFTWARE PC TuneEQ garantisce funzionalità potenti per un'esperienza sonora eccezionale.

Naturalmente, STEG SDSP4 può essere facilmente configurato tramite il nostro nuovo PC software professionale ed eccezionalmente intuitivo. Le familiari e numerose opzioni di impostazione non lasciano nulla a desiderare e garantiscono una regolazione del suono estremamente precisa anche per configurazioni di sistema complesse.

STEG SDSP4 specifiche tecniche

Potenza 4x50 Watt

Sensibilità 98 dB

THD 0.01%

8.5 - 15 VDC

High Level 3 - 15 V

Filtri: Full, High, Low, Band Pass

Crossover 68 steps @ 20 - 20.000 Hz

Phase control 0 - 180°