Compila il campo di testo inserendo il tuo indirizzo email, ti contatteremo quando il prodotto sarà disponibile nel nostro store.
Questo sistema di diffusori a componenti di qualità superiore è stato progettato per offrire un suono eccezionale ed elevare l'audio della vostra auto a nuovi livelli. Dotato di due woofer da 6,5“, due tweeter da 1,5” e due crossover passivi a 2 vie, l'S65C offre una soluzione audio completa per il vostro veicolo.
I woofer S65 si adattano perfettamente all'impianto audio di qualsiasi veicolo. L'impedenza nominale di 4 Ohm garantisce la compatibilità con un'ampia gamma di amplificatori, consentendo di personalizzare il sistema audio in base alle proprie preferenze. Con una potenza massima di 180 W, questi diffusori sono in grado di gestire anche le configurazioni audio più impegnative. La griglia in dotazione fornisce un ulteriore strato di protezione contro i colpi e i graffi.
Il tweeter al neodimio è progettato per garantire una precisione e una risposta eccezionali. Il magnete al neodimio garantisce un'efficienza e una gestione della potenza eccellenti, mentre il design leggero assicura che il tweeter possa rispondere con precisione ai cambiamenti del suono. Sono inclusi anche due crossover passivi a 2 vie che separano accuratamente il wattaggio e le frequenze per il vostro set di componenti, assicurando un'esperienza di lunga durata e di grande suono.
Con un'impedenza nominale di 4 OHM e una gestione della potenza RMS di 65W (gestione della potenza MAX di 200W) per ogni crossover passivo, questo set di componenti offre un suono potente e bilanciato in un'ampia gamma di frequenze di 35Hz-20KHz.Provate la potenza del set di componenti a 2 vie S65C di DS18 e trasformate l'audio della vostra auto oggi stesso.
Specifiche del woofer
Misure del woofer
Specifiche del tweeter
Specifiche del crossover