Amplificatore della Serie S: un abbinamento perfetto con gli altoparlanti della stessa linea. Vanta una resistenza al calore molto elevata e non si spenge a causa del surriscaldamento. Presenta inoltre un'eccellente qualità del suono nella sua fascia di prezzo.
Alpine S-A32F design completamente digitale
Compatto e potente: il nuovo circuito di amplificazione digitale consente un'elevata potenza mantenendo un ingombro ridotto. L'S-A32F misura solo 204 mm di larghezza x 204 mm di lunghezza per una facile installazione praticamente in qualsiasi veicolo.
I nuovi amplificatori della S-Series sono dotati di un design del circuito dissipatore e di protezione migliorato che elimina lo spegnimento termico, per una riproduzione musicale affidabile.
I terminali dei diffusori e del cavo di alimentazione sono posizionati convenientemente sul lato sinistro dell'amplificatore per consentire un'installazione pulita. I terminali del cavo di alimentazione accettano cavi di grosso calibro.
Gli ingressi del segnale dell'altoparlante RCA a 4 canali accettano segnali a bassa e alta potenza. Ciò semplifica il collegamento dell'S-A32F direttamente all'impianto stereo dell'auto originale, indipendentemente dall'uscita di potenza dell'unità principale (i connettori RCA con cavi aperti sono disponibili separatamente).
È possibile collegare il controller RUX-KNOB2 (opzionale, venduto separatamente) all'S-A32F per controllare il livello del subwoofer direttamente dal cruscotto (applicabile per il canale 3 + 4 in modalità bridge per l'utilizzo del subwoofer).
Filtro Passa Alto / Passa Basso. Con questo filtro è possibile regolare le frequenze per i diffusori della porta o un subwoofer. È quindi possibile regolare la frequenza di taglio per una sintonizzazione più precisa.
Potenza RMS nominale: