Le autoradio Retro 300 DAB/BT in finitura argento-cromo e Retro 301 DAB/BT nero-cromo combinano un design ispirato al passato con una tecnologia estremamente moderna, diventando la scelta ideale per chi guida un’auto d’epoca o per chi desidera aggiungere un tocco di fascino retrò alla propria vettura. Il sintonizzatore digitale DAB+ assicura un ascolto impeccabile e privo di rumori di fondo, mentre il display non si limita a mostrare le stazioni ma fornisce anche informazioni dettagliate sui programmi e sui brani in riproduzione.Grazie ai nuovi chip di memoria permanente, le stazioni rimangono salvate anche nel caso in cui la batteria dell’auto si scarichi o venga scollegata.
La connettività Bluetooth consente di effettuare chiamate in vivavoce utilizzando il microfono esterno fornito in dotazione oppure quello integrato nella parte frontale dell’autoradio. La funzione audio Bluetooth permette inoltre di ascoltare la propria musica in modalità wireless, con il titolo del brano sempre visibile sul display. Chi preferisce utilizzare una chiavetta USB può farlo tramite la porta frontale, compatibile con file MP3 e WMA e in grado di ricaricare uno smartphone fino a 1000 mA, anche mentre si ascolta musica tramite Bluetooth. Oltre alla radio digitale, è sempre possibile sintonizzare le stazioni FM preferite e memorizzarne fino a 18.
Le autoradio Dietz Retro 300 DAB/BT e Retro 301 DAB/BT includono tutte le funzionalità che caratterizzano un dispositivo moderno e di alta qualità, come l’equalizzatore con preset dedicati, quattro uscite altoparlanti da 4 × 50 Watt, un amplificatore MOSFET, cinque uscite preamplificate, la memorizzazione permanente delle impostazioni, il telecomando a infrarossi e lo spegnimento automatico programmabile a 30, 60 o 90 minuti. L’installazione risulta semplice e veloce grazie ai connettori ISO e ai cavi già inclusi nella confezione. Per la ricezione radio, l’autoradio è dotata di un connettore DIN per l’antenna FM e di un connettore SMB con alimentazione phantom integrata, disattivabile quando necessario, per la radio digitale. Su richiesta, è possibile ricevere assistenza per scegliere e utilizzare al meglio antenne e splitter FM/DAB+, così da ottenere sempre la massima qualità di ricezione.
Bluetooth
Media
Display
Equalizzatore
Dimensioni