La videocamera Macrom RCM09AHQ di colore nero è ideale per truck-bus, offrendo una visione nitida e affidabile grazie alla tecnologia CMOS 1/3” a colori e risoluzione video AHD 1920*1080P / CVBS 733*493P. Dotata di visione notturna con infrarossi e resistente all’acqua e agli agenti atmosferici (IP68), garantisce un funzionamento durevole anche in condizioni estreme.
Il telaio in alluminio pressofuso assicura robustezza e lunga durata ed è ideale per installazioni posteriori, frontali o laterali su mezzi pesanti, da lavoro, agricoli o da cantiere. La videocamera offre un ampio angolo massimo di visione orizzontale di 150° per immagini precise e prive di deformazioni, con sensibilità notturna di 0.1 Lux permettendo una visione chiara anche in assenza di luce.
La videocamera ha la possibilità di modificare la risoluzione video tra AHD (Full HD) e CVBS (video composito) ed è dotata delle linee guida per il parcheggio attivabili o disattivabili, per facilitare le manovre in sicurezza. Funziona con una tensione di esercizio da 12 a 24 Volt e si collega con connessione Fast-Plug tramite terminale Aviation con cavo video lungo 15 metri e adattatore RCA per un’installazione flessibile.
L’assetto ottica è regolabile a 360°, consentendo un posizionamento ottimale in base alle esigenze di visione. Le dimensioni compatte di 70 x 54 mm garantiscono un montaggio a minimo ingombro visivo.